Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox artigianale...FATTO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Airbox artigianale...FATTO!

    Ok, non avendo una carpenteria metallica a disposizione come Spettinato (al quale spetta indiscutibilmente la paternit? dell'idea...) mi sono autocostruito il condotto in vetroresina e una volta modificato l'airbox originale ce l'ho incollato col silicone...

    Purtroppo non ho fatto nessuna foto perch? ho il pc e relativa fotocamera da un mio amico e comunque il pezzo esteticamente ? venuto decisamente grezzo quindi non un bel vedere...per? funziona!

    La moto non ha perso nulla e sale di giri meglio e pi? velocemente, oggi durante una breve prova ? venuta su di gas in accellerazione in seconda come se niente fosse col serbatoio quasi pieno...notevole!

    Poca spesa tanta resa!

  • Font Size
    #2
    Re: Airbox artigianale...FATTO!

    Originally posted by Pabloexup
    Ok, non avendo una carpenteria metallica a disposizione come Spettinato (al quale spetta indiscutibilmente la paternit? dell'idea...) mi sono autocostruito il condotto in vetroresina e una volta modificato l'airbox originale ce l'ho incollato col silicone...

    Purtroppo non ho fatto nessuna foto perch? ho il pc e relativa fotocamera da un mio amico e comunque il pezzo esteticamente ? venuto decisamente grezzo quindi non un bel vedere...per? funziona!

    La moto non ha perso nulla e sale di giri meglio e pi? velocemente, oggi durante una breve prova ? venuta su di gas in accellerazione in seconda come se niente fosse col serbatoio quasi pieno...notevole!

    Poca spesa tanta resa!


    per quanto riguarda la bellezza, cazzo te ne frega!!!la funzione la fa?? va meglio??? e allora....ha gi? fatto troppo!! Prima la resa e ultimo l'occhio

    per quanto riguarda il venir su.....non ? che 6 dimagrito tu???scherzo...
    appena le fai posta qualche foto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottima cosa...tra un po' forse lo faccio anch'io...ho appena trovato un airbox

      Comment


      • Font Size
        #4
        pablo...magari un giorno ci becchiamo cos? mi fai vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma le foto!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto in questione ? un r6???????
            Se ? cos? sei un mago,perch? io montai i condotti racing sulla mia r6(solo pista) e tutt iquesti miglioramenti nn li ho notati,tant'? che li ho rivenduti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si...? un R6 come quella che vedi nella firma di Spettinato

              Le foto le faccio appena mi rientra la fotocamera ma solo dell'imboccatura del condotto che sbuca da sotto la piastra oltre il radiatore...uno perch? ? VERAMENTE GREZZO il lavoro(avevo talmente fretta di farlo per vedere come veniva e per provarlo che l'ho fatto un p? di corsa ) e poi perch? dovrei stare a rismontare tutto e non c'ho proprio testa...

              L'unico mio dubbio riguarda le dimensioni del suddetto ingresso dell'aria a mio avviso limitate dallo scarso spazio del passaggio che c'? sotto al cannotto di sterzo e dall'interferenza dei due cavi dell'accelleratore che passano giusto di l? ) ma la moto va bene quindi credo di non aver cappellato del tutto...spero...

              In effetti quello di Spettinato ? venuto uno spettacolo di pulizia in generale e anche la bocca d'ingresso ? piuttosto larga (ma come hai fatto Spettin? ) mentre la mia ? ben pi? piccola.

              Domenica forse (pinguini permettendo) vado a Rijeka a correre...vi dir? come va...

              Comment

              X
              Working...
              X