Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime foto R1 2014!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prime foto R1 2014!!!!!!!!!

    Non sembra malaccio, il posteriore un po bmw




    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Last edited by DAXENOX; 07-02-13, 04:30.

  • Font Size
    #2
    nun se vede

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'R6 pi? grande e rivista insomma

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me non piace. E non per il codone, che sicuramente ? provvisorio...
        Ho sempre amato l'R1, compresa l'ultima con l'enfisema, ma questa me pare una moto turistica... una Fazer, manco FZ. Fosse stata come l'R6, magari.
        Poi si ventila del 3 cilindri... a causa di un probabile cambio di regolamento in SBK ( dice l'articolo ). Spero proprio di no. Altrimenti, se cos? fosse, la 2004 e la 2005 davvero me le porto appresso fino alla vecchiaia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuri che non sia l'R6?

          Il silenziatore mi pare troppo piccolo per gli standard giapponesi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me ? r6..

            Comment


            • Font Size
              #7
              le proporzioni sono da R6.
              Quoto Mikiff.

              Quindi il catrame attuale sta per abbandonare il mercato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiss? se provano il motore 1100 3 cilindri???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? il 675 tre cilindri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ma c'? scritto "is not a triple", speriamo restino con tutti e 4 i cilindri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' un 600, la gomma posteriore non ? da 1000 e le proporzioni della moto pure..........
                      sembra pi? snella della r6 attuale, potrebbe essere il 3 cilindri!
                      Se cos? fosse non so se essere felice o meno......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo che guardando la foto sembra minuscola (vedi scarico, gomma post., forcellone).

                        O ? una R125 spacciata per 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche a me sembra proprio un 600...
                          Beh, se il 675 3 cilindri riescono a farlo come quello della nuova Daytona 675R beh..
                          Sarei proprio curioso di provarla!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh

                            ? un R6 con forcellone "col buco" tipo R1 e anche le forche anteriori sono diverse... il vano motore sembra pi? pienotto.. non penso sia un 600 3 cilindri, x i capoccioni Yamaha sarebbe come fare karakiri... e poi un R6 3 cilindri dovrebbe avere il minimo almeno a 6000 giri, tipo le auto della NASCAR.. io aspetto che esca la versione natural Power... intanto "mi faccio bastare " la R6 08 :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sar? una R1, sar? una R6....boh...

                              a me non d? molta speranza di vedere qualcosa di buono, esteticamente parlando

                              Invece se fosse un 3 cilindri io la vedrei bene sta soluzione tecnica

                              comunque si vede tutto molto male ed ogni giudizio/opinione non ha gran valore...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X