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Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non piace. E non per il codone, che sicuramente ? provvisorio...
Ho sempre amato l'R1, compresa l'ultima con l'enfisema, ma questa me pare una moto turistica... una Fazer, manco FZ. Fosse stata come l'R6, magari.
Poi si ventila del 3 cilindri... a causa di un probabile cambio di regolamento in SBK ( dice l'articolo ). Spero proprio di no. Altrimenti, se cos? fosse, la 2004 e la 2005 davvero me le porto appresso fino alla vecchiaia.
E' un 600, la gomma posteriore non ? da 1000 e le proporzioni della moto pure..........
sembra pi? snella della r6 attuale, potrebbe essere il 3 cilindri!
Se cos? fosse non so se essere felice o meno......
Anche a me sembra proprio un 600...
Beh, se il 675 3 cilindri riescono a farlo come quello della nuova Daytona 675R beh..
Sarei proprio curioso di provarla!!
? un R6 con forcellone "col buco" tipo R1 e anche le forche anteriori sono diverse... il vano motore sembra pi? pienotto.. non penso sia un 600 3 cilindri, x i capoccioni Yamaha sarebbe come fare karakiri... e poi un R6 3 cilindri dovrebbe avere il minimo almeno a 6000 giri, tipo le auto della NASCAR.. io aspetto che esca la versione natural Power... intanto "mi faccio bastare " la R6 08 :1:
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