Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stringerer
    Originally posted by Andrew84
    No la 04 l ho esclusa a priori mi serve un mezzo con della gran coppia visto che la uso al 90% su strada.. non me ne faccio una mazza di una moto che tira forte solo in alto....
    Ma l'hai mai provata?
    .
    No non la posso ancora guidare per strada....Compio i 21 tra un paio di mesi quindi l acquisto lo devo fare solo su opinioni altrui visto che devo fare l acquisto questo mese..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho riprovato recentementa la R1 03 con valvola allo scarico ed in basso tira come un treno, molto di pi? della R1 04 e poco di pi? della ZX 10 ke in verit? se non spremuta ? facilmente gestibile...

      ... poi su strada van bene tutte (altrimenti i 600 non li venderebbero nemmeno) ma credo ke R1 03 e suzu siano pi? godibili per la coppia in basso...

      ... onestamente io con R1 04 e pignone un dente in meno ? raro ke metta una terza...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF
        Ho riprovato recentementa la R1 03 con valvola allo scarico ed in basso tira come un treno, molto di pi? della R1 04 e poco di pi? della ZX 10 ke in verit? se non spremuta ? facilmente gestibile...

        ... poi su strada van bene tutte (altrimenti i 600 non li venderebbero nemmeno) ma credo ke R1 03 e suzu siano pi? godibili per la coppia in basso...

        ... onestamente io con R1 04 e pignone un dente in meno ? raro ke metta una terza...

        si ma sappiamo che tu ai semafori parti a 1250 giri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis

          si ma sappiamo che tu ai semafori parti a 1250 giri
          Mentre nel nord italia ? noto ke all'arrivo in ufficio c'? l'omino con la bandiera a scakki!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF
            Originally posted by feperis

            si ma sappiamo che tu ai semafori parti a 1250 giri
            Mentre nel nord italia ? noto ke all'arrivo in ufficio c'? l'omino con la bandiera a scakki!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Re: Scelta difficile

              Originally posted by frankie_
              Originally posted by Andrew84
              Mi si prospetta una scelta difficile....mi prendo una zx 10 r e la tengo completamente originale, o una r1 03 e coi soldi che risparmio la bombardo un po(scarico, pc 3, ammo di sterzo,mono) ????
              io non avrei dubbi la kawa!
              poi spenderei 250 e mi prenderei un paio d carene in vtr e basta!

              fra un anno il kawa avr? sempre un mercato, gli accessori della r1 03 non valgono niente mentre la R1 sar? poco richiesta!
              ti sei gi? risposto da solo

              Comment


              • Font Size
                #22
                la seconda che hai detto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vai di zx10.......sotto ? sicuramente pi? coppiosa dell'R1 04/05.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se dovessi fare la tua stessa scelta prenderei il kawa, comunque l'unico difetto della vypera 04 ? un buco ai 7000 giri sanabile con una rimappatura della centralina.
                    L'hanno fatto per motivi di decibel, a quanto mi hanno detto, per l'omologazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Magus
                      Vai di zx10.......sotto ? sicuramente pi? coppiosa dell'R1 04/05.........
                      ...per? se vuoi una moto bella al top, beh, allora la scelta ? solo una: R1 04/05!! Obviously!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        prendi l'R1!!!!!
                        gli metti un amm di sterzo e solo il terminale......gli altri soldi te li sputtani in pista....o a mignotte

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X