Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta difficile

    Mi si prospetta una scelta difficile....mi prendo una zx 10 r e la tengo completamente originale, o una r1 03 e coi soldi che risparmio la bombardo un po(scarico, pc 3, ammo di sterzo,mono) ????

  • Font Size
    #2
    senza pensarci 2 volte....FAI LA SECONDA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Senza pensarci 2 volte la prima... e col tempo la personalizzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che cavolo!!!! ma prenditi una r1 05 e cosi non hai problemi!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Scelta difficile

          Originally posted by Andrew84
          Mi si prospetta una scelta difficile....mi prendo una zx 10 r e la tengo completamente originale, o una r1 03 e coi soldi che risparmio la bombardo un po(scarico, pc 3, ammo di sterzo,mono) ????
          io non avrei dubbi la kawa!
          poi spenderei 250 e mi prenderei un paio d carene in vtr e basta!

          fra un anno il kawa avr? sempre un mercato, gli accessori della r1 03 non valgono niente mentre la R1 sar? poco richiesta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            ma che cavolo!!!! ma prenditi una r1 05 e cosi non hai problemi!!!!!
            quoto...o R1 04 usata per sparagnare un bel po' di soldini...

            lascia perdere la R103

            Comment


            • Font Size
              #7
              No la 04 l ho esclusa a priori mi serve un mezzo con della gran coppia visto che la uso al 90% su strada.. non me ne faccio una mazza di una moto che tira forte solo in alto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andrew84
                No la 04 l ho esclusa a priori mi serve un mezzo con della gran coppia visto che la uso al 90% su strada.. non me ne faccio una mazza di una moto che tira forte solo in alto....
                e allora prendi un suzo'04..risparmi una cifra ed ? per codesto uso l'ottimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se l'uso ? solo stradale allora mi rimangio il "lascia perdere la R103" per strada va benone...per? non mi sento di consigliarti altro che il suzu k3-4, come sopra
                  lo porti via con niente ed ? una bomba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis
                    se l'uso ? solo stradale allora mi rimangio il "lascia perdere la R103" per strada va benone...per? non mi sento di consigliarti altro che il suzu k3-4, come sopra
                    lo porti via con niente ed ? una bomba
                    Ci avevo fatto un pensierino ma non riesco a farmelo piacere come estetica....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andrew84
                      No la 04 l ho esclusa a priori mi serve un mezzo con della gran coppia visto che la uso al 90% su strada.. non me ne faccio una mazza di una moto che tira forte solo in alto....
                      Ma l'hai mai provata?
                      Io tutta questa mancanza di coppia non l'ho mai avvertita e s? che venivo da una BMW K1200RS che di coppia ne ha da vendere...
                      Se la paragoni ad un Suzuki 04, ha meno coppia di certo, ma non si pu? mica dire che non ne abbia.
                      Io la uso su strada e non ne sento la mancanza.
                      Poi, si sa, ogni moto potrebbe sempre andare di pi?...
                      Per? cos? facendo ogni moto sarebbe sempre troppo poco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da come ho sentito
                        con il suzuki k3 o k4 non devi neanche prendere tanti accessori in + come centraline o creatina ? gi? una bella moto soprattutto x strada.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adopero la moto tutti i giorni per andare a lavoro, il week-and per i classici giri e in pista (come tanti altri del resto). Sono passato dal 2002 al 2004 e non soffre poi cos? tanto di coppia.
                          Devi considerare che dove il motore 02/03 finiva, quello 04/05 deve ancora dare il meglio di s?! Ma non per questo non tira in basso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andrew84
                            Originally posted by feperis
                            se l'uso ? solo stradale allora mi rimangio il "lascia perdere la R103" per strada va benone...per? non mi sento di consigliarti altro che il suzu k3-4, come sopra
                            lo porti via con niente ed ? una bomba
                            Ci avevo fatto un pensierino ma non riesco a farmelo piacere come estetica....
                            beh...ti do pienamente ragione sul k1-2, ma il k3-4 secondo me ? splendida ...le uniche che la passano in bellezza sono proprio r104 e kawa zx10 secondo me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie_
                              Da come ho sentito
                              con il suzuki k3 o k4 non devi neanche prendere tanti accessori in + come centraline o creatina ? gi? una bella moto soprattutto x strada.

                              confermo :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X