Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puo darsi che il YA 743 sia uscito fuori produzione e non sia piu presente sul sito ohlins, la nuova tecnologia ohlins per quanto riguarda i mono ammortizzatori adesso sono i TTX 36/46 ma cercando quel codice ya 743 su ebay me lo da per la r1 2007/2008.
Mi dai la sigla del mono che hai montato ?
Non tocca da nessuna parte ?
Moto originale ?
Grazie.
ggsbk72
ciao hai il manuale di montaggio del mono, io ho il mono ya3431 montato sulla 08, ma ? specifico per 2004-2006, magari possiamo scambiarlo.
per quello che so potrebbe toccare vicino al catalizzatore/scatalizzatore
Mi dai la sigla del mono che hai montato ?
Non tocca da nessuna parte ?
Moto originale ?
Grazie.
ggsbk72
quello che ho montato ora ? un ttx36, ho uno scarico completo ed ho dovuto tagliare solo un piattino del raccordo che andava a sbattere. Il precedente ohilins che avevo montato aveva codice YA 3481
Comment