Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? compatiblit? pezzi racing R6,dalla 2006 alla 2010 in poi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosit? compatiblit? pezzi racing R6,dalla 2006 alla 2010 in poi!

Ragazzi i credo di si,ma se magari qualcuno ha qualche certezza mi servirebbe sapere se
    SCARICO,PCIII E MODULO INIZIONE,sono intercambiabili tra la R6 del 2006 e successive versioni...grazie
    ho controllato sul sito della ARROW,sembrano uguali,ma portono codici differenti,nei numeri finali.!!!

• Font Size
    io chiesi a faster96(rivenditore dynojet) se potevo montare pc3 usb e modulo d'anticipo per r6 2006 sul modello 2008 e la lor risposta ? stata:
    ..........potr? utilizzare i dispositivi attuamente im suo possesso (E418-411, E6-37), sar? ovviamete necessario sostituire la mappatura per il modello 2008 e installare un controller lambda codice 76125008.
    questa fu la loro risposta,,ciao spero di esserti stato d'aiuto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by frusty View Post
      io chiesi a faster96(rivenditore dynojet) se potevo montare pc3 usb e modulo d'anticipo per r6 2006 sul modello 2008 e la lor risposta ? stata:
      ..........potr? utilizzare i dispositivi attuamente im suo possesso (E418-411, E6-37), sar? ovviamete necessario sostituire la mappatura per il modello 2008 e installare un controller lambda codice 76125008.
      questa fu la loro risposta,,ciao spero di esserti stato d'aiuto..
      Grazie per la 08 non ci sono problemi ma sulla 10 in poi c'? qualcosa che cambia mi sa!!!

Comment

• Font Size
        2008 e 2010 sono identiche in tutto e per tutto.
        dal 2008 al 2013 la r6 e'rimasta la stessa(grafiche a parte)

Comment

• Font Size
          Anche secondo me sono praticamente uguali a parte piccole modifiche tipo il terminale pi? lungo (per migliorare la coppia ai medi)ma secondo me va su tutto senza problemi..

Comment

• Font Size
            Dovrebbero essere uguali connettori, voltaggi di funzionamento ecc, per?, molto probabilmente il firmware della PC 06 ? diverso dal firmware della PC 08-12, prova a chiedere a Ferracci se te lo possono aggiornare (dovrebbe essere possibile).

Comment

X
            Working...
            X