allora ragazzi,qui mi servono dei consigli/aiuti.ho appena preso una r1 2007 che vorrei fare colorazione yart endurance 2012,fino a qui nessun problema se non fosse che la carena della 2007 ? molto diversa dagli scoppi irregolari.
vorrei fare questa colorazione qui per intenderci
il problema piu' grosso ? la vasca della 2007,molto piu' piccola e con meno spazio,quindi mi viene un po' difficile fare la parte bianca con il portanumero.potrei farla cosi'
cambia pochissimo ,ma mi piaceva l'idea della tabella portanumero.
detto questo mi serve il vostro aiuto:
1 vorrei fare la parte in carbonio con della pellicola carbonio ma quale prendere?
2da chi posso farmi fare gli adesivi?girando su internet ne ho trovato solo uno che li ha come in seconda foto,ma vorrei vedere se qualcuno riesce a farmeli come in prima foto.
qualcuno sa a chi posso chiedere?
secondo voi sulla 2007 viene bene e si quale delle 2?
aiuto sono in crisi
vorrei fare questa colorazione qui per intenderci
il problema piu' grosso ? la vasca della 2007,molto piu' piccola e con meno spazio,quindi mi viene un po' difficile fare la parte bianca con il portanumero.potrei farla cosi'
cambia pochissimo ,ma mi piaceva l'idea della tabella portanumero.
detto questo mi serve il vostro aiuto:
1 vorrei fare la parte in carbonio con della pellicola carbonio ma quale prendere?
2da chi posso farmi fare gli adesivi?girando su internet ne ho trovato solo uno che li ha come in seconda foto,ma vorrei vedere se qualcuno riesce a farmeli come in prima foto.
qualcuno sa a chi posso chiedere?
secondo voi sulla 2007 viene bene e si quale delle 2?
aiuto sono in crisi
Comment