ho montato l'ammortizzatore di sterzo ohlins sd 027 sulla mia yamaha r1 08 al posto dell'originale,ma ho un dubbio quando lo sterzo e' girato completamente a sinistra,l'asticella del pompante dell'ammortizzatore sul lato destro deve stare a battuta o devo regolarlo in modo che l'asticella abbia da entrambe le parti la stessa misura sia quando e girato a sinistra che a destra ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammortizzatore di sterzo ohlins yamaha r1 08
Collapse
X
-
non e` importante che ci sia la stessa misura, io pero` non farei coincidere la battuta della piastra inferiore con la chiusura dell`ammortizzatore, altrimenti in caso di caduta rovini l`ammmo.
-
io ho fatto proprio in questo modo...Originally posted by 7Riccardo7 View Postho montato l'ammortizzatore di sterzo ohlins sd 027 sulla mia yamaha r1 08 al posto dell'originale,ma ho un dubbio quando lo sterzo e' girato completamente a sinistra,l'asticella del pompante dell'ammortizzatore sul lato destro deve stare a battuta o devo regolarlo in modo che l'asticella abbia da entrambe le parti la stessa misura sia quando e girato a sinistra che a destra ?
Comment
X

Comment