Ciao a tutti! Sto acquistando su internet dei ganci rapidi per fissare la vasca dell'R6! Ho trovato come misura 17 mm totali 14mm utili! Va bene come misura? Voi quali avete preso? I ganci in questione sono questi, dove L=14mm:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ganci rapidi dzus
Collapse
X
-
la lunghezza della "parte utile" dipende dallo spessore delle carene ma anche dal tipo di ricettacolo nel quale la vite va ad infilarsi. S sono del tipo fissato con rivetti di solito si usano i 14mm, se hai quelli del tipo ad "attache" ci vogliono i 17mm (io uso quelli).
Comment
-
Originally posted by gneffe_gneffe View Postla lunghezza della "parte utile" dipende dallo spessore delle carene ma anche dal tipo di ricettacolo nel quale la vite va ad infilarsi. S sono del tipo fissato con rivetti di solito si usano i 14mm, se hai quelli del tipo ad "attache" ci vogliono i 17mm (io uso quelli).
DZUS FAIRING & PANEL FASTENER D-RING-17MM STUD LENGTH CLIP ON RECEPTACLE 8 PACK | eBay
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostCiao a tutti! Sto acquistando su internet dei ganci rapidi per fissare la vasca dell'R6! Ho trovato come misura 17 mm totali 14mm utili! Va bene come misura? Voi quali avete preso? I ganci in questione sono questi, dove L=14mm:
quelli che ho io sono molto simili ma con la quota L da 12 e con ricettacolo a rivetto.
scusa non avevo lettoLast edited by kindly; 31-01-13, 14:25.
Comment
-
X
Comment