Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ganci rapidi dzus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ganci rapidi dzus

Ciao a tutti! Sto acquistando su internet dei ganci rapidi per fissare la vasca dell'R6! Ho trovato come misura 17 mm totali 14mm utili! Va bene come misura? Voi quali avete preso? I ganci in questione sono questi, dove L=14mm:

• Font Size
    Nessuno?

Comment

• Font Size
      la lunghezza della "parte utile" dipende dallo spessore delle carene ma anche dal tipo di ricettacolo nel quale la vite va ad infilarsi. S sono del tipo fissato con rivetti di solito si usano i 14mm, se hai quelli del tipo ad "attache" ci vogliono i 17mm (io uso quelli).

Comment

• Font Size
        In realt? il dubbio era anche tra i ricettacoli a rivetto o a molletta, a rivetto sembrerebbero pi? stabili!

Comment

• Font Size
          con i rivetti sono di sicuro pi? stabili, ma con gli altri in 6 anni non ho mai avuto problemi!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Sono anche pi? facili da istallare quelli a molletta, si evita di fare qualche buco! Ma che carene monti?

Comment

• Font Size
              cruciata, quelle che facevano per il trofeo con rinforzi in carbonio...vai tranquillo con le mollette!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                la lunghezza della "parte utile" dipende dallo spessore delle carene ma anche dal tipo di ricettacolo nel quale la vite va ad infilarsi. S sono del tipo fissato con rivetti di solito si usano i 14mm, se hai quelli del tipo ad "attache" ci vogliono i 17mm (io uso quelli).

Ho trovato questi, il prezzo mi sembra anche onesto! 17mm totali e 14mm utili, sono come quelli che usi tu?

DZUS FAIRING & PANEL FASTENER D-RING-17MM STUD LENGTH CLIP ON RECEPTACLE 8 PACK | eBay

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex81-R6 View Post
                  Ciao a tutti! Sto acquistando su internet dei ganci rapidi per fissare la vasca dell'R6! Ho trovato come misura 17 mm totali 14mm utili! Va bene come misura? Voi quali avete preso? I ganci in questione sono questi, dove L=14mm:

ci manca la misura pi? importante, la quota L
                  quelli che ho io sono molto simili ma con la quota L da 12 e con ricettacolo a rivetto.

scusa non avevo letto
                  Last edited by kindly; 31-01-13, 14:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    ci manca la misura pi? importante, la quota L
                    quelli che ho io sono molto simili ma con la quota L da 12 e con ricettacolo a rivetto.

scusa non avevo letto

L=14mm

Comment

X
                    Working...
                    X