Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di un Vostro consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho bisogno di un Vostro consiglio...

    Sto valutando l'acquisto di un nuovo mezzo. Sono passato in concessionaria e ho a disposizione due proposte: R6 anniversario o R1 2011 blue a solo 1500 ? in pi? rispetto la R6. Entrambe da immatricolare. Voi cosa sceglierebbe?

  • Font Size
    #2
    se la r1 ti piace a solo 1500 piu di una r6 io farei r1

    Comment


    • Font Size
      #3
      De Gustibus - va a gusti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende il 600 ? una bicicletta in sostanza lo sfrutti tutto o quasi anche se per farlo andare devi realmente scannare le marcie all'infinito, il 1000 pi? pesante pi? difficile da gestire guidare impostare in curva , molte persone salgono di cilindrata poi riscendono in quanto il 600 ? pi? divertente pi? sfruttabile per? alla fine il 600 gi? lo tieni fai girare l'economia e prendi r1 poi se non te gusta torni indietro

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la r1 ce l'ho...? un bel bombardone...a livello di tempi un vero amatore credo che abbia nel polso davvero poca differenza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi per i vostri consigli. ? che il cuore mi dice di provare qualcosa di nuovo, mentre la razionalit? della mente mi dice di andare sul conosciuto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che con l'r6 ti divertiresti di pi? e come gi? detto la riesci a sfruttare piu di un 1000.
              Ma se posso chiedertelo, non ti conviene a sto punto tenerti la tua di r6 visto che dall'attuale modello il 2006 non cambia poi molto?
              Se mi trovassi nella tua condizione e volessi proprio cambiare, andrei di r1 per provare qualcosa di diverso

              Comment


              • Font Size
                #8
                R1... senza pensarci un attimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vorrei cambiare la mia solo perch? mi piace la colorazione anniversario. Ma adoro la sensazione che mi d? la R6, il motore, la ciclistica, il modo in cui si fa portare... La adoro... E' per questo che volero ritornare ad una R6 visto che gi? la conosco; ma l'offerta del concessionario mi darebbe l'opportunit? di provare qualcosa di diverso e nel caso, un nuovo AMORE...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dark Eagle View Post
                    Vorrei cambiare la mia solo perch? mi piace la colorazione anniversario. Ma adoro la sensazione che mi d? la R6, il motore, la ciclistica, il modo in cui si fa portare... La adoro... E' per questo che volero ritornare ad una R6 visto che gi? la conosco; ma l'offerta del concessionario mi darebbe l'opportunit? di provare qualcosa di diverso e nel caso, un nuovo AMORE...
                    che uso ne fai della moto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prettamente stradale... Solo anno scorso ho fatto solo mezza giornata a Magione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ne fai un uso prettamente stradale ti consiglio r1, ma solamente l ultima ( 2009-2012 ) per via della maggiore fruibilit? del motore, ha bei medi ed un buon allungo, ma sono soprattutto i medi che ti fanno sorridere in strada.
                        Di contro avrai un maggiore peso ed una maggiore inerzia, ma credo siano dettagli trascurabili in strada o per lo meno avrai pi? vantaggi ( vedi motore ) che svantaggi ( peso )
                        Certo, In pista il discorso ? ben differente, ma non mi sembra il tuo caso

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X