Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peppo Russo: "sulla R1 DFX lo scarico di serie..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Peppo Russo: "sulla R1 DFX lo scarico di serie..."

    Su un articolo di Moto Corse riguardolla R1 da SBK di Cardoso Peppo Russo fra le altre cose dice: "Lo scarico ? della Arrow ma anche sotto questo punto di vista c?? ancora da migliorare, dato che qui in Qatar stiamo correndo con l?impianto di serie??

    Ecco l'articolo completo:

  • Font Size
    #2
    mah....mi sembra tanto strano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...credo intendesse che ? l'arrow "di serie"... ovvero quella che ognuno di noi puo comprare... e non una costruita apposta..... anche se mi sembra strano.... quando ho visto le moto da Peppo il terminale era qullo corto.... non credo sia in commercio.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me lui intendeva dire che lo scarico ( fino all'attacco dei finali ) ? di " serie " nel senso che ? quello che ognuno pu? comperare tranquillamente dal rivenditore sotto casa.

        I finali sicuramente sono pi? aperti perch? la SBK mi pare abbia 103 db di limite, che poi con lo scarto di lettura ecc... arriva a 106 ...

        Secondo me ? cos?, anche se mi sembra strano che la ARROW non abbia fatto in tempo... dopotutto qualcuno ci dovrebbe aver lavorato l'annos scorso al kit YEC... o no!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcuno ha foto della R1 del team DFX ?
          Curiosa tutta gialla e blu sembra un canarino...

          E le altre del team Yamaha Italia, Yamaha France?? Se qualcuno ha delle foto carine R1 SBK le posti qui ( o taccia per sempre )

          Comment


          • Font Size
            #6
            io di originale ho visto anche l'airbox

            Comment


            • Font Size
              #7


              Comment


              • Font Size
                #8
                come ho gi? detto nell'altra sezione i team sono ancora
                indietro con lo sviluppo!

                guardate quante soluzioni differenti al posteriore!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco un paio di fotine carine



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Belle!!
                    Quella di Haga per? con il forcellone originale e i dischi braking wave

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La rain posteriore di Haga sembra un canotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        avete notato che caspita di prese d'aria ha davanti la yamaha italia rispetto alle altr che sono + o - std ???....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace
                          avete notato che caspita di prese d'aria ha davanti la yamaha italia rispetto alle altr che sono + o - std ???....
                          Bono, spegni il flessibile e mettilo gi? da bravo e non allargare i fori delle tue

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skaluca
                            Secondo me ? cos?, anche se mi sembra strano che la ARROW non abbia fatto in tempo... dopotutto qualcuno ci dovrebbe aver lavorato l'anno scorso al kit YEC... o no!?
                            Comunque sia potevano anche partire un pochino meglio... l'anno scorso Gramigni ha vinto il CIV SBK con R1 (scarichi akra )e quest'anno sono partiti impreparati di nuovo, il Gram non l'hanno manco voluto in WSBK, che non sia simpatico a Majo :P a me invece sta poco simpatico Majo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nessuno ha notato il telaietto post.in tubi anzik? fusione come da originale(so ki li fa...)
                              inoltre quando facevano le inquadrature al via ho notato ke pure i condotti airbox hanno 1 andamento diverso,fanno 1 curva + arrotondata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X