Intanto un saluto particolare ad abezze che apprezzo il lavoro svolto sul suo ttr.
Inoltre prego di non fare nessun confronto con altri modelli, questo forum ? per modifiche inerenti a tt600r e non dibattiti inutili tra 59x,tts etc...
Ora a noi, per quanto ci siano gi? recensioni e modifiche , s? mi ? permesso dico la mia;
Marca TTR600E accensione elettronica
anno 2004
foto della moto versione originale.
Motivo all'acquisto:
Personalmente mi andava di riprovare i bei vecchi tempi della mia 59x , gli sterrati, le stradine di campagna, e la serenit? di scendere in citt? senza impazzire. Inoltre il prezzo e le condizioni (praticamente imballata, dire nuovo ? poco), avevo visto delle xr650r , distrutte, ruotate e con seri problemi al motore, quando ho visto la mia ttr ? stato colpo di fulmine..Inoltre il design ? davvero apprezzabile , e l'accensione elettrica e la ciliegina sulla torta.
Prime impressioni:
moto sicuramente versatile, considerate che circolo in harley davidson quindi per me non pesa nulla, la trovo robusta e ben fatta , ho portato e porter? varie modifiche
(s? la modifico ? perche sono malato )
Di negativo ha:
Sospensioni poco tecniche,
trovo che le sospensione sono abbastanza morbide per una guida piu stradale e sono meno off, quindi a differenza della ttr non monta ohlins e anche la forcella anteriore ? differente.
Rapporti lunghi, coppia bassa, poco sprint, cambio duro.
Di positivo:
Moto robusta.
Ottima qualit? prezzo sull'usato ( si trova a prezzi stracciate).
Accensione Elettronica.
Consumi irrisori e costi di gestioni nulli.
Modifiche apportate presenti e future.
Ho intenzione di modificarla il piu possibile nel tempo disponibile e in base le mie economie, diciamo che me la cavo quindi non dovrei spendere grosse cifre.
potenzier? il motore, la grafica e la sospensione , con ohlins e forcelle anteriore WR450
smonto la vecchia sospensione e monto la ohlins
con la nuova sospensione inoltre regolabile ha acquistato sia in bellezza che in praticit?.
Ora passiamo alla forcella anteriore, piastre dal pieno cnc e steli kayab totalmente regolabile.
i dischi freni monto su braking , la mascherina anteriore faro, ufo con led e parafango ufo, paramani acerbis, manubrio, antivibranti alluminio e manopole pro grip.
personalmete lascio le freccie , sono di gi? piccole e pratiche.
Lo scarico originale e maniglie tolte, ho montoato un bel arrow..
Sto per apportare modifiche alla pinza anteriore , realizzer? una staffa per tener la pinza originale ,
inoltre montero cerchi motard , pinza brembo 4 pistoncini e pompa radiale brembo. Per ora mi fermo qu?.
Inoltre prego di non fare nessun confronto con altri modelli, questo forum ? per modifiche inerenti a tt600r e non dibattiti inutili tra 59x,tts etc...
Ora a noi, per quanto ci siano gi? recensioni e modifiche , s? mi ? permesso dico la mia;
Marca TTR600E accensione elettronica
anno 2004
foto della moto versione originale.
Motivo all'acquisto:
Personalmente mi andava di riprovare i bei vecchi tempi della mia 59x , gli sterrati, le stradine di campagna, e la serenit? di scendere in citt? senza impazzire. Inoltre il prezzo e le condizioni (praticamente imballata, dire nuovo ? poco), avevo visto delle xr650r , distrutte, ruotate e con seri problemi al motore, quando ho visto la mia ttr ? stato colpo di fulmine..Inoltre il design ? davvero apprezzabile , e l'accensione elettrica e la ciliegina sulla torta.
Prime impressioni:
moto sicuramente versatile, considerate che circolo in harley davidson quindi per me non pesa nulla, la trovo robusta e ben fatta , ho portato e porter? varie modifiche
(s? la modifico ? perche sono malato )
Di negativo ha:
Sospensioni poco tecniche,
trovo che le sospensione sono abbastanza morbide per una guida piu stradale e sono meno off, quindi a differenza della ttr non monta ohlins e anche la forcella anteriore ? differente.
Rapporti lunghi, coppia bassa, poco sprint, cambio duro.
Di positivo:
Moto robusta.
Ottima qualit? prezzo sull'usato ( si trova a prezzi stracciate).
Accensione Elettronica.
Consumi irrisori e costi di gestioni nulli.
Modifiche apportate presenti e future.
Ho intenzione di modificarla il piu possibile nel tempo disponibile e in base le mie economie, diciamo che me la cavo quindi non dovrei spendere grosse cifre.
potenzier? il motore, la grafica e la sospensione , con ohlins e forcelle anteriore WR450
smonto la vecchia sospensione e monto la ohlins
con la nuova sospensione inoltre regolabile ha acquistato sia in bellezza che in praticit?.
Ora passiamo alla forcella anteriore, piastre dal pieno cnc e steli kayab totalmente regolabile.
i dischi freni monto su braking , la mascherina anteriore faro, ufo con led e parafango ufo, paramani acerbis, manubrio, antivibranti alluminio e manopole pro grip.
personalmete lascio le freccie , sono di gi? piccole e pratiche.
Lo scarico originale e maniglie tolte, ho montoato un bel arrow..
Sto per apportare modifiche alla pinza anteriore , realizzer? una staffa per tener la pinza originale ,
inoltre montero cerchi motard , pinza brembo 4 pistoncini e pompa radiale brembo. Per ora mi fermo qu?.
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