Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DITEMI TUTTO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DITEMI TUTTO...

    su questa moto qui



    ho bisogno di sapere TUTTO... pregi, difetti, erogazione, se ? nervosa, cattiva, facile, impegnativa (va b? ci sto mettendo un po tutto anche se immagino gi? come possa essere a livello di guida...), se la ciclistica originale va ritoccata eccecc

    ho trovato una buonissima occasione e ci sto facendo un serio pensierino...ma voglio prima sapere tutto...

    avanti sbizzarritevi

    ah ? un 2002!

  • Font Size
    #2
    Piccolo...allora consigli specifici non so darteli perch? non ho mai avuto la r6...per? se vieni in mamma yamaha....vengo fino a casa tua a darti un bacio in bocca con la lingua...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74
      Piccolo...allora consigli specifici non so darteli perch? non ho mai avuto la r6...per? se vieni in mamma yamaha....vengo fino a casa tua a darti un bacio in bocca con la lingua...
      allora cerco un cbr!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicoss
        Originally posted by erreuno74
        Piccolo...allora consigli specifici non so darteli perch? non ho mai avuto la r6...per? se vieni in mamma yamaha....vengo fino a casa tua a darti un bacio in bocca con la lingua...
        allora cerco un cbr!!!

        Dai piccolo scherzi a parte...credo che con i consigli buoni che riceverai qui sicuramete ti sar? tutto pi? chiaro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          Originally posted by nicoss
          Originally posted by erreuno74
          Piccolo...allora consigli specifici non so darteli perch? non ho mai avuto la r6...per? se vieni in mamma yamaha....vengo fino a casa tua a darti un bacio in bocca con la lingua...
          allora cerco un cbr!!!

          Dai piccolo scherzi a parte...credo che con i consigli buoni che riceverai qui sicuramete ti sar? tutto pi? chiaro....
          lo spero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non eri un turista te
            mai e poi mai avrei pensato che tu prendessi un R6

            della 2002 non so assolutamente nulla se non che come tutte le R6 tranne l'ultima monta lo /60 all'anteriore con cui alcuni si trovano male
            Per quanto riguarda accessori ne trovi fino alla nausea essendo che monta tutto dalla '99 in poi

            per il resto credo sia un'ottima moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skizzik
              Ma non eri un turista te
              mai e poi mai avrei pensato che tu prendessi un R6

              della 2002 non so assolutamente nulla se non che come tutte le R6 tranne l'ultima monta lo /60 all'anteriore con cui alcuni si trovano male
              Per quanto riguarda accessori ne trovi fino alla nausea essendo che monta tutto dalla '99 in poi

              per il resto credo sia un'ottima moto
              ehehehe aspettavo giusto questo tuo commento

              /60?... uhm... ditemi anche di questo allora.. .

              mi interessa sapere tutto cmq... aspettiamo i possessori della 2002

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo /60 teoricamente garantisce una discesa in piega pi? veloce ma da anche meno appoggio dando quindi meno confidenza...alla fine per? credo che chi ha pelo va forte uguale

                Nicoss preparati perch? ti sembrer? un elefante rispetto alla 250 e maledirai chi ti diceva che ? agile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao io mi trovo benissimo andando su strada non sento sto bisogno del 70... come tanto reclamato e molto piccola e reattiva e comq ti diverti molto tra l altro ci sono moli pezzi in giro vabbe io ci ho montato scarico e altre cavolatine ma giusto per soddisfazione personale, e una tra i migliori 600 secondo me,, anche affidabile ciaoo e prendila...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aue' compare, prima di prendere questa che vedi in basso, ce l'avevo io una r6 del 2002, non esitare a prenderla, la moto e' una bomba in tutti i sensi, unica pecca, un po pesantina sia in GENERALE, sia in piega, ma (con la caterva di pezzi che puoi trovare in giro) anche questo problema e' risolvibile al 99% quindi..... e poi ha la coda piu' bella che abbia mai visto in vita mia...ALLA GRANDE COMBA'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Traditore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luce
                        INTENditore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io l'ho avuta strapreparata da pista e ora l'ho venduta a 1 mio amiko ke si diverte come 1 matto a bastonar fior di milloni
                          a parte appunto il difetto del /60 all'ant.(consiglio al primo cambio gomme un /70 e sfilar 6 mm le forke)? una gran moto
                          adesso nn so ke uso intendi farne,se stradale o pista
                          in ogni caso mettile un terminale after-market omologato,corona +2 denti e dagli del gran gas
                          x me ? stata la mia scuola guida in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF
                            Originally posted by Luce
                            INTENditore...

                            Che cattivo gusto che hai Miki...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: DITEMI TUTTO...

                              Originally posted by nicoss
                              su questa moto qui



                              ho bisogno di sapere TUTTO... pregi, difetti, erogazione, se ? nervosa, cattiva, facile, impegnativa (va b? ci sto mettendo un po tutto anche se immagino gi? come possa essere a livello di guida...), se la ciclistica originale va ritoccata eccecc

                              ho trovato una buonissima occasione e ci sto facendo un serio pensierino...ma voglio prima sapere tutto...

                              avanti sbizzarritevi

                              ah ? un 2002!


                              Io ne ho avuto una propio come quella della foto.... semplicemente divertentissima. Non esitare prendila non te ne pentirai. e se ti serve il portatarga rialzato io l'ho ancora. ciao
                              v

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X