Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura YEC vs Centralina aggiuntiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    sar? che ha il sensore sulla frizione come molte moto che se non hai la frizione tirata non da accensione,guarda sulla frizione hai un cavo elettrico
    ma tu leggi una parola si e una no?
    lo so che ha l interruttore...ma se non si spegne aprendolo si dovrebbe accendere(o quanto meno dovrebbe girare il motorino di avviamento)...o no?

#dicevo che ? anomalo il fatto che.

motore acceso, inserisci la marcia, apri il cavalletto(si dovrebbe spegnere...ma avendo la yec)e rimane in moto

motore spento, marcia inserita, cavalletto aperto, provi a far girare il motorino di avviamento...nada...se tiri la frizione invece gira(cosa che da originale non avviene)....compr??

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      ma tu leggi una parola si e una no?
      lo so che ha l interruttore...ma se non si spegne aprendolo si dovrebbe accendere(o quanto meno dovrebbe girare il motorino di avviamento)...o no?

motore acceso, inserisci la marcia, apri il cavalletto(si dovrebbe spegnere...ma avendo la yec)e rimane in moto

motore spento, marcia inserita, cavalletto aperto, provi a far girare il motorino di avviamento...nada...se tiri la frizione invece gira(cosa che da originale non avviene)....compr??
      ma sei scemo tu o cosa?fai tanto il sapientone e non ci arrivi che se a frizione non tirata,se il motorino girerebbe con la marcia inserita tu cadresti a terra xk spinge la moto in avanti(a marcia inserita e frizione non tirata)? normale se no che ci hanno messo a fare il sensore dalla frizione?x frocieria?
      compri adesso tu?
      lascia perdere il cavalletto che aperto o chiuso,a frizione tirata e marcia inserita,la moto accende,mentre a frizione non tirata e marcia inserita la moto non f? girare manco il motorino se no la spingerebbe in avanti con rischio danni

Comment

• Font Size
        ma sei scemo tu o cosa?fai tanto il sapientone e non ci arrivi che se a frizione non tirata,se il motorino girerebbe con la marcia inserita tu cadresti a terra xk spinge la moto in avanti(a marcia inserita e frizione non tirata)? normale se no che ci hanno messo a fare il sensore dalla frizione?x frocieria?
        compri adesso tu?
        lascia perdere il cavalletto che aperto o chiuso,a frizione tirata e marcia inserita,la moto accende,mentre a frizione non tirata e marcia inserita la moto non f? girare manco il motorino se no la spingerebbe in avanti con rischio danni
        hai raGGGione

ora ci spieghi come mai l interruttore frizione con la yec non inibisce ma nella fattispecie si...poi facci sapere chi ? lo scemo

te lo rispiego..e poi mi dicono saccente e arrogante...

moto accesa, inserisci la marcia a frizione tirata giustamente....apri il cavalletto e la moto NON SI SPEGNE...ti ci passa il concetto tra le orecchie?

moto spenta, marcia inserita, frizione tirata e cavalletto aperto(come rigo precedente...quindi per questa conformazione per la yec non ? previsto lo spegnimento)...premi lo start e non gira una sega....troppo difficile capire che ? anomalo?se non si spegne dovrebbe accendersi a rigor di logica o no?

ma tu guarda da chi mi devo far scrivere scemo...peggio di una donna..parla parla

Comment

• Font Size
          Ma vi piace proprio istigarvi l'un l'altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by R6manuel View Post
            Ma vi piace proprio istigarvi l'un l'altro
            se mi fai vedere dov ? che lo istigo ti rispondo

vabb? che non sa fare altro...ma ? un paio di settimane che non fa altro che rompere il kazzo

se ? per accumulare post parlo con davide e gli faccio dare il titolo di smanettone e il tasto cerca...basta che mette d accordo quei due neuroni naufraghi che gli sono rimasti

Comment

• Font Size
              hai raGGGione

ora ci spieghi come mai l interruttore frizione con la yec non inibisce ma nella fattispecie si...poi facci sapere chi ? lo scemo

te lo rispiego..e poi mi dicono saccente e arrogante...

moto accesa, inserisci la marcia a frizione tirata giustamente....apri il cavalletto e la moto NON SI SPEGNE...ti ci passa il concetto tra le orecchie?

moto spenta, marcia inserita, frizione tirata e cavalletto aperto(come rigo precedente...quindi per questa conformazione per la yec non ? previsto lo spegnimento)...premi lo start e non gira una sega....troppo difficile capire che ? anomalo?se non si spegne dovrebbe accendersi a rigor di logica o no?

ma tu guarda da chi mi devo far scrivere scemo...peggio di una donna..parla parla

qua dici a frizione tirata non si accende e nel rigo sopra dici che a frizione tirata si accende

a tu leggi una parola si e una no?

fai una cosa,schiarisciti le ideee,rileggiti cosa hai scritto,e poi vediamo chi ? lo stordito qua
              e vedi se sti 2 nuroni da minchia che ti ritrovi li riesci a collegare e scrivere 2 cose che non siano uno l'opposto dell'altro
              questo per farti vedere che ti credi tanto furbo ma sei solo un povero coglionazzo che prima dice che a frizione tirata non parte poi dice che parte
              deciditi

Comment

• Font Size
                qua dici a frizione tirata non si accende e nel rigo sopra dici che a frizione tirata si accende

a tu leggi una parola si e una no?

fai una cosa,schiarisciti le ideee,rileggiti cosa hai scritto,e poi vediamo chi ? lo stordito qua
                e vedi se sti 2 nuroni da minchia che ti ritrovi li riesci a collegare e scrivere 2 cose che non siano uno l'opposto dell'altro
                questo per farti vedere che ti credi tanto furbo ma sei solo un povero coglionazzo che prima dice che a frizione tirata non parte poi dice che parte
                deciditi

adesso hai rotto i coglioni
                coglionazzo lo dici a qualche ebete che ti vaga per casa
                stronzo di un ragazzino
                d interruttore si ? rotto quello che ti sveglia il criceto che ha in testa

lo hai letto 3 volte....sai cosa significa anomalo

stesse condizioni...non si spegne aprendo il cavalletto ma non si mette in moto da spenta....troppo difficile....vabb?...un criceto costa poco

Comment

• Font Size
                  adesso hai rotto i coglioni
                  coglionazzo lo dici a qualche ebete che ti vaga per casa
                  stronzo di un ragazzino
                  d interruttore si ? rotto quello che ti sveglia il criceto che ha in testa

lo hai letto 3 volte....sai cosa significa anomalo

stesse condizioni...non si spegne aprendo il cavalletto ma non si mette in moto da spenta....troppo difficile....vabb?...un criceto costa poco
                  impara a leggere cosa scrivi stordito,te le insegno le parole altroch? se mi chiedi cosa significa anomalo,
                  prima dici che a frizione tirata non parte poi dici che a frizione tirata parte,basta rileggere quello che ti ho segnato in neretto che hai scritto tu stesso
                  ma forse le bottiglie di alcol che ti sei scolato non ti danno le capacit? per farlo,rileggitelo quando avrai smaltito allora

Comment

• Font Size
                    impara a leggere cosa scrivi stordito,te le insegno le parole altroch? se mi chiedi cosa significa anomalo,
                    prima dici che a frizione tirata non parte poi dici che a frizione tirata parte,basta rileggere quello che ti ho segnato in neretto che hai scritto tu stesso
                    ma forse le bottiglie di alcol che ti sei scolato non ti danno le capacit? per farlo,rileggitelo quando avrai smaltito allora
                    sai che nuova c ?..?.per i risultati conseguiti direi che ti ho dedicato troppo tempo...anzi...te lo ho dedicato a priori
                    meglio io ubriaco che te mentre dormi.
                    quando riuscirai a far rimanere un motore di una r1 in moto a marcia inserita e dopo aver aperto il cavalletto(senza yec) torna a romperci i coglioni...fino a quel momento togliti il ciuccio dal kulo...forse smetti di sfrantecarci il kazzo

vai col somaro che ti riporta anche a casa..

Comment

• Font Size
                      non ci arrivi proprio ??

ultimo tentativo...te la pongo diversamente...forse funge

se la moto non si spegne(cavalletto aperto e marcia inserita)
                      ovvero...se la posizione cavalletto ? ininfluente a motore acceso
                      perch? per metterla in moto deve essere chiuso visto che non parte neanche tirando la frizione a marcia inserita(come da originale)?
                      sono curioso ...

Comment

• Font Size
                        Ho scusate ma se sapeo che alzavo un vespaio del genere mi facevo i caxi miei....
                        Ma onestamente vale la pena di farla yaccare o mi conviene tener s? la pc3 e poi io vorrei montare un cambio elettronico( anche perch? sul settemezzo k4 che avevo era l'unico strumento elettronico che avevo e quindi mi piace l'idea)
                        devo dirlo che lo monto om non cambia niente ed ancora ho notato che sui vari siti di e-commerce ci sono personaggi che ti propongono la modifica a prezzi veramente interessanti (120-180 euro)..
                        V

Comment

• Font Size
                          iNSOMMA CHE COSA MI CONSIGLIATE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            La peppo yec sulla tua moto ? un ottima scelta e sicuramente pi? completa di una semplice PC senza altri moduli tipo ignition o autotune.
                            Cambia decisamnete il carattere della moto ed ? gi? predisposta per cambio elettronico e modifica anticipo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jordy72 View Post
                              Ho scusate ma se sapeo che alzavo un vespaio del genere mi facevo i caxi miei....
                              Ma onestamente vale la pena di farla yaccare o mi conviene tener s? la pc3 e poi io vorrei montare un cambio elettronico( anche perch? sul settemezzo k4 che avevo era l'unico strumento elettronico che avevo e quindi mi piace l'idea)
                              devo dirlo che lo monto om non cambia niente ed ancora ho notato che sui vari siti di e-commerce ci sono personaggi che ti propongono la modifica a prezzi veramente interessanti (120-180 euro)..
                              V
                              ma figurati...parla per sentito dire e a pagina X non si accorge nemmeo di che moto si tratta
                              per yeccare devi anche scambiare qualche pin della centra
                              poi come vedi col settaggio ti imbatterai nel famoso teorema della coperta corta...cio?....per i parziali dovrai accontentarti di un compromesso

se hai gi? la pc3 io aggiungerei il modulo anticipo e se proprio ti vuoi levare uno sfizio il cambio elettronico...se stessimo parlando di una 07-08 o se non avessi gi? la pc3 sarei il primo a dirti di yeccare(tanta resa con meno spesa)
                              i risultati in numeri saranno gli stessi...la velocit? esecuzione no...ma per un amatore...anzi...forse visti i range d azione della pc avrai dei medi migliore...sottolineo forse

per yeccare ci vogliono 250€+ss...perdi il conta...il cavalletto

a te la scelta

Comment

• Font Size
                                ok dai adesso proviamo la moto in modo serio(in pista ovviamente) quando il meteo ce lo permetter? e poi decider? sul da farsi....
                                comunuqe grazie dell'informazione

Comment

X
                                Working...
                                X