Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura YEC vs Centralina aggiuntiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    se per te non fa differenza non aspettare oltre i miei consigli...
    infatti meglio lasciarli perdere i tuoi consigli l'avevo gi? capito

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      infatti meglio lasciarli perdere i tuoi consigli l'avevo gi? capito
      l unica cosa che dovresti capire ? che non saresti comunque in grado di applicarli...ma non sai fare neanche quello

fatti consigliare da GIBBI che posta un link su l AIS ma o kosakazzo serve ancora lo sta cercando on line

vista tutta la stima direi che hai una bella faccia da kulo a fare tutte queste domandine

Comment

• Font Size
        l unica cosa che dovresti capire ? che non saresti comunque in grado di applicarli...ma non sai fare neanche quello

fatti consigliare da GIBBI che posta un link su l AIS ma o kosakazzo serve ancora lo sta cercando on line

vista tutta la stima direi che hai una bella faccia da kulo a fare tutte queste domandine
        b? visto che la metti su sto piano dovrei ascoltare i consigli di uno che dice che in un 2t ti dice che a 50 gradi non ci cuoci manco un uovo?^^

Comment

• Font Size
          b? visto che la metti su sto piano dovrei ascoltare i consigli di uno che dice che in un 2t ti dice che a 50 gradi non ci cuoci manco un uovo?^^
          segui i consigli di chi ti aggrata...ma sii quanto meno coerente
          se non mii reputi una fonte attendibile le domande falle a qualcun altro e evita di controbattere per spirito di contraddizione ... a meno che non ti facciano piacere figure tipo 2 post fa

tornando un ennesima volta sul 3d che sembra piacerti tanto ho fatto + volte notare gli accoppiamenti...ma a chi gli entra solo nel kulo ed in testa no, rimane difficile da decifrare

quindi te lo dico un ultima volta...togli il ciuccio dalle orecchie che interferisce e non ? li che va

tu hai scritto di me"quello li..eccetera" ed io ti ho fatto notare che sei un ragazzino che si piega come una vela al vento e va li dove si sente appagato...beh...a me non me ne frega un kazzo...tanto per...

io non ti devo spiegazioni...tanto per chiarire

se tu veramente fossi una persona che ha voglia di imparare ti porresti diversamente..e magari un paio di 2t ad un certo livello te li farei anche vedere...tipo una yz635 oppure una ow31
          forse sar? che sei valentiniano e che io ho un allergia alla honda...non lo so...e non mi interessa....ora vado a scrivere una mail a predrag

Comment

• Font Size
            segui i consigli di chi ti aggrata...ma sii quanto meno coerente
            se non mii reputi una fonte attendibile le domande falle a qualcun altro e evita di controbattere per spirito di contraddizione ... a meno che non ti facciano piacere figure tipo 2 post fa

tornando un ennesima volta sul 3d che sembra piacerti tanto ho fatto + volte notare gli accoppiamenti...ma a chi gli entra solo nel kulo ed in testa no, rimane difficile da decifrare

quindi te lo dico un ultima volta...togli il ciuccio dalle orecchie che interferisce e non ? li che va

tu hai scritto di me"quello li..eccetera" ed io ti ho fatto notare che sei un ragazzino che si piega come una vela al vento e va li dove si sente appagato...beh...a me non me ne frega un kazzo...tanto per...

io non ti devo spiegazioni...tanto per chiarire

se tu veramente fossi una persona che ha voglia di imparare ti porresti diversamente..e magari un paio di 2t ad un certo livello te li farei anche vedere...tipo una yz635 oppure una ow31
            forse sar? che sei valentiniano e che io ho un allergia alla honda...non lo so...e non mi interessa....ora vado a scrivere una mail a predrag
            non mi interessano le 2t che puoi farmi vedere
            mi interessano le gp a disco rotante,quelle si che voglio vederle,sar? valentiniano,ma non sono di certo uno come te che pare piu un tifoso da calcio eh^^
            io sono valentiniano ma stimo tutto e tutti,parlando di campioni di gp e di moto

Comment

• Font Size
              yamamania te la dedico
              [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
                non mi interessano le 2t che puoi farmi vedere
                mi interessano le gp a disco rotante,quelle si che voglio vederle,sar? valentiniano,ma non sono di certo uno come te che pare piu un tifoso da calcio eh^^
                io sono valentiniano ma stimo tutto e tutti,parlando di campioni di gp e di moto
                che tu ci creda o no a me il calcio fa schifo e sulla gp della stagione che deve iniziare ho diverse foto...c ho messo il culo prima di lollo

se stimi tutto e tutti comportati di conseguenza...altrimenti hai problemi ad applicare la teoria

kazz centra figaro?
                prendi medicinali ad un cero livello?
                t hanno operato da poco?
                boh

Comment

• Font Size
                  che tu ci creda o no a me il calcio fa schifo e sulla gp della stagione che deve iniziare ho diverse foto...c ho messo il culo prima di lollo

se stimi tutto e tutti comportati di conseguenza...altrimenti hai problemi ad applicare la teoria

kazz centra figaro?
                  prendi medicinali ad un cero livello?
                  t hanno operato da poco?
                  boh
                  tu intanto da come scrivi stai rosicando come un pollo io mi diverto a leggerti invece
                  stimo tutto e tutto a livello gp leggi bene,non di certo gente come te che sa solo insultare eh ^^
                  nota bene

Comment

• Font Size
                    tu intanto da come scrivi stai rosicando come un pollo io mi diverto a leggerti invece
                    stimo tutto e tutto a livello gp leggi bene,non di certo gente come te che sa solo insultare eh ^^
                    nota bene
                    no..io mi sto chiedendo se 6 cos? senza prenderti niente...mika ? da tutti:gaen:

poi ci spieghi di cosa starei rosicando....come un pollo

ma sono le nuove generazioni o ? lo iodio che a lungo andare infierisce?

Comment

• Font Size
                      no..io mi sto chiedendo se 6 cos? senza prenderti niente...mika ? da tutti:gaen:

poi ci spieghi di cosa starei rosicando....come un pollo

ma sono le nuove generazioni o ? lo iodio che a lungo andare infierisce?
                      qua c'? lo iodio,laggiu cosa c'? la neve che ti rende cosi?xk sei un caso a parte gli altri sono bravi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by urbock23 View Post
                        Ma quali funzioni stradali si perdono realmente?
                        Ne ho sentite di ogni
                        con la yec perdi solo il sensore del cavalletto. cio? devi fare una modifica in modo che la moto non parta con il cavalletto aperto e inoltre la moto non parte con la marcia inserita ma devi accenderla a folle.

Comment

• Font Size
                          qua c'? lo iodio,laggiu cosa c'? la neve che ti rende cosi?xk sei un caso a parte gli altri sono bravi
                          confronto a te sono a parte si...c hai addirittura la bussola tutta tua...
                          io sto LASS? se mai...e la neve non c ?(si ? sciolta) come altre cose che non servono

Comment

• Font Size
                            forza raga.... ebbastaaa! Tanto mai vi vedrete e mai dovrete mangiare insieme... Si dice che ogni volta che uno ha battibecchi sul forum perde 2cv (per ciascuna moto, capito @yamahamania?)
                            Volemose bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by checcodag View Post
                              forza raga.... ebbastaaa! Tanto mai vi vedrete e mai dovrete mangiare insieme... Si dice che ogni volta che uno ha battibecchi sul forum perde 2cv (per ciascuna moto, capito @yamahamania?)
                              Volemose bene!
                              hahhahahahah

per il cavalletto

la mia ha la yec...e quindi se apro il cavalletto dopo aver inserito la marcia non si spegne....ma a cavalletto aperto se:
                              a marcia inesrita la metto in moto(con frizione tirata logicamente) parte...
                              se non tiro la frizione(a marcia inserita) invece il motorino non gira proprio....la cosa la trovo alquanto anomala

Comment

• Font Size
                                hahhahahahah

per il cavalletto

la mia ha la yec...e quindi se apro il cavalletto dopo aver inserito la marcia non si spegne....ma se a marcia inesrita la metto in moto(con frizione tirata logicamente) parte...se non tiro la frizione(a marcia inserita) invece il motorino non gira proprio....la cosa la trovo alquanto anomala
                                sar? che ha il sensore sulla frizione come molte moto che se non hai la frizione tirata non da accensione,guarda sulla frizione hai un cavo elettrico

Comment

X
                                Working...
                                X