Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappatura YEC vs Centralina aggiuntiva
Collapse
X
-
Originally posted by mika89 View Postinfatti meglio lasciarli perdere i tuoi consigli l'avevo gi? capito
fatti consigliare da GIBBI che posta un link su l AIS ma o kosakazzo serve ancora lo sta cercando on line
vista tutta la stima direi che hai una bella faccia da kulo a fare tutte queste domandine
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postl unica cosa che dovresti capire ? che non saresti comunque in grado di applicarli...ma non sai fare neanche quello
fatti consigliare da GIBBI che posta un link su l AIS ma o kosakazzo serve ancora lo sta cercando on line
vista tutta la stima direi che hai una bella faccia da kulo a fare tutte queste domandine
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postb? visto che la metti su sto piano dovrei ascoltare i consigli di uno che dice che in un 2t ti dice che a 50 gradi non ci cuoci manco un uovo?^^
se non mii reputi una fonte attendibile le domande falle a qualcun altro e evita di controbattere per spirito di contraddizione ... a meno che non ti facciano piacere figure tipo 2 post fa
tornando un ennesima volta sul 3d che sembra piacerti tanto ho fatto + volte notare gli accoppiamenti...ma a chi gli entra solo nel kulo ed in testa no, rimane difficile da decifrare
quindi te lo dico un ultima volta...togli il ciuccio dalle orecchie che interferisce e non ? li che va
tu hai scritto di me"quello li..eccetera" ed io ti ho fatto notare che sei un ragazzino che si piega come una vela al vento e va li dove si sente appagato...beh...a me non me ne frega un kazzo...tanto per...
io non ti devo spiegazioni...tanto per chiarire
se tu veramente fossi una persona che ha voglia di imparare ti porresti diversamente..e magari un paio di 2t ad un certo livello te li farei anche vedere...tipo una yz635 oppure una ow31
forse sar? che sei valentiniano e che io ho un allergia alla honda...non lo so...e non mi interessa....ora vado a scrivere una mail a predrag
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postsegui i consigli di chi ti aggrata...ma sii quanto meno coerente
se non mii reputi una fonte attendibile le domande falle a qualcun altro e evita di controbattere per spirito di contraddizione ... a meno che non ti facciano piacere figure tipo 2 post fa
tornando un ennesima volta sul 3d che sembra piacerti tanto ho fatto + volte notare gli accoppiamenti...ma a chi gli entra solo nel kulo ed in testa no, rimane difficile da decifrare
quindi te lo dico un ultima volta...togli il ciuccio dalle orecchie che interferisce e non ? li che va
tu hai scritto di me"quello li..eccetera" ed io ti ho fatto notare che sei un ragazzino che si piega come una vela al vento e va li dove si sente appagato...beh...a me non me ne frega un kazzo...tanto per...
io non ti devo spiegazioni...tanto per chiarire
se tu veramente fossi una persona che ha voglia di imparare ti porresti diversamente..e magari un paio di 2t ad un certo livello te li farei anche vedere...tipo una yz635 oppure una ow31
forse sar? che sei valentiniano e che io ho un allergia alla honda...non lo so...e non mi interessa....ora vado a scrivere una mail a predrag
mi interessano le gp a disco rotante,quelle si che voglio vederle,sar? valentiniano,ma non sono di certo uno come te che pare piu un tifoso da calcio eh^^
io sono valentiniano ma stimo tutto e tutti,parlando di campioni di gp e di moto
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postnon mi interessano le 2t che puoi farmi vedere
mi interessano le gp a disco rotante,quelle si che voglio vederle,sar? valentiniano,ma non sono di certo uno come te che pare piu un tifoso da calcio eh^^
io sono valentiniano ma stimo tutto e tutti,parlando di campioni di gp e di moto
se stimi tutto e tutti comportati di conseguenza...altrimenti hai problemi ad applicare la teoria
kazz centra figaro?
prendi medicinali ad un cero livello?
t hanno operato da poco?
boh
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postche tu ci creda o no a me il calcio fa schifo e sulla gp della stagione che deve iniziare ho diverse foto...c ho messo il culo prima di lollo
se stimi tutto e tutti comportati di conseguenza...altrimenti hai problemi ad applicare la teoria
kazz centra figaro?
prendi medicinali ad un cero livello?
t hanno operato da poco?
boh
stimo tutto e tutto a livello gp leggi bene,non di certo gente come te che sa solo insultare eh ^^
nota bene
Comment
-
Originally posted by mika89 View Posttu intanto da come scrivi stai rosicando come un pollo io mi diverto a leggerti invece
stimo tutto e tutto a livello gp leggi bene,non di certo gente come te che sa solo insultare eh ^^
nota bene
poi ci spieghi di cosa starei rosicando....come un pollo
ma sono le nuove generazioni o ? lo iodio che a lungo andare infierisce?
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postno..io mi sto chiedendo se 6 cos? senza prenderti niente...mika ? da tutti:gaen:
poi ci spieghi di cosa starei rosicando....come un pollo
ma sono le nuove generazioni o ? lo iodio che a lungo andare infierisce?
Comment
-
Originally posted by urbock23 View PostMa quali funzioni stradali si perdono realmente?
Ne ho sentite di ogni
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postqua c'? lo iodio,laggiu cosa c'? la neve che ti rende cosi?xk sei un caso a parte gli altri sono bravi
io sto LASS? se mai...e la neve non c ?(si ? sciolta) come altre cose che non servono
Comment
-
forza raga.... ebbastaaa! Tanto mai vi vedrete e mai dovrete mangiare insieme... Si dice che ogni volta che uno ha battibecchi sul forum perde 2cv (per ciascuna moto, capito @yamahamania?)
Volemose bene!
Comment
-
Originally posted by checcodag View Postforza raga.... ebbastaaa! Tanto mai vi vedrete e mai dovrete mangiare insieme... Si dice che ogni volta che uno ha battibecchi sul forum perde 2cv (per ciascuna moto, capito @yamahamania?)
Volemose bene!
per il cavalletto
la mia ha la yec...e quindi se apro il cavalletto dopo aver inserito la marcia non si spegne....ma a cavalletto aperto se:
a marcia inesrita la metto in moto(con frizione tirata logicamente) parte...
se non tiro la frizione(a marcia inserita) invece il motorino non gira proprio....la cosa la trovo alquanto anomala
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Posthahhahahahah
per il cavalletto
la mia ha la yec...e quindi se apro il cavalletto dopo aver inserito la marcia non si spegne....ma se a marcia inesrita la metto in moto(con frizione tirata logicamente) parte...se non tiro la frizione(a marcia inserita) invece il motorino non gira proprio....la cosa la trovo alquanto anomala
Comment
X
Comment