Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06/07 filtro BMC restrittore si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 06/07 filtro BMC restrittore si o no?

    Sulla mia R6 06/07 solo pista ho lo scarico completo akra, la centralina peppo yec ed appunto il filtro BMC race senza restrittore.
    Secondo voi va meglio senza o con? Io ho la mappa base fornita da peppo ed ho notato che ? un pelino magra dal leggermente bianco dello scarico...

  • Font Size
    #2
    Metti la restrizione.
    Non serve a niente mettere un filtro cos? aperto su moto con motore originale. Anzi potrebbe anche peggiorare le cose...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo sospettavo! Comprer? il restrittore e lo monter?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stagno52 View Post
        Metti la restrizione.
        Non serve a niente mettere un filtro cos? aperto su moto con motore originale. Anzi potrebbe anche peggiorare le cose...
        Ah s??? E come di grazia?

        Se il motore aspira pi? aria basta mapparlo bene per ottenere pi? potenza... come potrebbe andare peggio????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molti qui nel forum che hanno il completo e PeppoYec hanno lasciato il filtro originale, addirittura ad alcuni lo stesso Peppo glielo ha consigliato. Comunque se ti pu? essere utile io monto un BMC RACE con restrittore sulla mia '10, e comunque rimane un p? magra!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joy636 View Post
            Lo sospettavo! Comprer? il restrittore e lo monter?!
            Joi prima di comprarlo verifica che sul tuo si possa montare la restrizione. Non vorrei, ma potrei dire una stronxata, che sul modello "race" non si possa montare la restrizione.
            Io sul mio ho la restrizione montata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stagno52 View Post
              Joi prima di comprarlo verifica che sul tuo si possa montare la restrizione. Non vorrei, ma potrei dire una stronxata, che sul modello "race" non si possa montare la restrizione.
              Io sul mio ho la restrizione montata.
              hai ragione, devo verificare con il codice prodotto che ? stampato sul filtro, ma temo che il filtro che ho io non prevede il montaggio del restrittore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alex81-R6 View Post
                Molti qui nel forum che hanno il completo e PeppoYec hanno lasciato il filtro originale, addirittura ad alcuni lo stesso Peppo glielo ha consigliato. Comunque se ti pu? essere utile io monto un BMC RACE con restrittore sulla mia '10, e comunque rimane un p? magra!
                Perch? non hanno voglia di portarla a rimappare... per? cos? rinunciano alle prestazioni superiori che potrebbero avere!

                Cavolo... che senso ha mettere un filtro race e poi limitarlo.... allora basta tenere l'originale!

                Comment

                X
                Working...
                X