Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio carene racing/stradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by urbock23 View Post
    Ho sentito parlare di queste carene e ho letto diversi pareri, alcuni ne parlano benissimo altri dicono che hanno avuto problemi a montarle: i fori non combaciavano, il materiale molto scadente (mah....), pezzi mancanti.
    Su ebay c'? un venditore che in questo periodo le vende a 415? comprese le spese e mi fanno molto gola il prezzo ? interessantissimo.
    Com'? stata tua esperienza di acquisto e montaggio?
    Guarda, io sono rimasto soddisfatto anche perch? il prezzo ? competitivo...
    Avevo speso 300 ? solo di vernice al giro prima...
    I fori magari non sono perfetti ma, se ci sai fare, le monti abbastanza facilmente e ti passa la paura...

Originally posted by Hrvazka View Post
    Sono quelle che ho io, mezze sbriciolate dal precedente proprietario (delle carene, non della moto, me le ha regalate perch? gli ho preso un altro set di carene).

La qualit? ? bassa, se per caso ne spacchi una non la recuperi pi? (la vetroresina non ci si incolla bene) e la verniciatura, sebbene i colori non siano male, non ? molto precisa (per capirci, da un lato scritta fiat giusta, dall'altro scritta taif speculare!!!).

Per? considerando che costano meno di una verniciatura da carroziere uno pu? farci un pensiero
    Probabilmente sono io quello da cui hai preso le carene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nickfury65 View Post
      Guarda, io sono rimasto soddisfatto anche perch? il prezzo ? competitivo...
      Avevo speso 300 ? solo di vernice al giro prima...
      I fori magari non sono perfetti ma, se ci sai fare, le monti abbastanza facilmente e ti passa la paura...

Probabilmente sono io quello da cui hai preso le carene...
      Ciao Claudio, si sei proprio te! Alla fine ? venuto fuori un discreto lavoretto considerando che ? verniciata con le bombolette ed ? stato il mio primo lavoro. Quest'anno voglio replicare, ma con la pistola e una vernice decente...
      Come stai? Giri sempre con la vecchia endurina?

Comment

X
      Working...
      X