Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non sbaglio H7. Anche io li montai, avevo quelli con luminosita 6000k ed illuminavano davvero bene e molto di pi? delle normali lampadine ad incandescenza! Cmq pensaci bene se ti beccano le FFOO c'? una multa dai 400 ad i 1500 euro, ritiro sul posto della carta di circolazione e revisione straordinaria in motorizzazione, ci? significa che se hai montato anche uno scarico, frecce piccole, portatarga cazzi e mazzi devi smontare tutto! Ciao
Se non sbaglio H7. Anche io li montai, avevo quelli con luminosita 6000k ed illuminavano davvero bene e molto di pi? delle normali lampadine ad incandescenza! Cmq pensaci bene se ti beccano le FFOO c'? una multa dai 400 ad i 1500 euro, ritiro sul posto della carta di circolazione e revisione straordinaria in motorizzazione, ci? significa che se hai montato anche uno scarico, frecce piccole, portatarga cazzi e mazzi devi smontare tutto! Ciao
ti ringrazio li ho ordinati da ebay 27e la coppia ,mi han consigliato un amico di mettere l'interruttore di accenderli quando decido io xk se si accendon in automatico con la moto rischi di bruciarli,cmq qua in sicilia ringraziando *** sono mooolto permissivi
Comment