Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che lampadine monta l'r6 2006?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma che lampadine monta l'r6 2006?

    vorrei montare gli xeno,su ebay si trovano a 26e spediti a casa,vorrei provare,cosa monta h7?

    tnt h3 h7 h11 sono uguali no?

  • Font Size
    #2
    guarda sul manuale o sul sul libretto che danno con la moto,oppure fai una ricerca sul web.....la mia non usa lampadine quindi non ti posso aiutare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non sbaglio H7. Anche io li montai, avevo quelli con luminosita 6000k ed illuminavano davvero bene e molto di pi? delle normali lampadine ad incandescenza! Cmq pensaci bene se ti beccano le FFOO c'? una multa dai 400 ad i 1500 euro, ritiro sul posto della carta di circolazione e revisione straordinaria in motorizzazione, ci? significa che se hai montato anche uno scarico, frecce piccole, portatarga cazzi e mazzi devi smontare tutto! Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alex81-R6 View Post
        Se non sbaglio H7. Anche io li montai, avevo quelli con luminosita 6000k ed illuminavano davvero bene e molto di pi? delle normali lampadine ad incandescenza! Cmq pensaci bene se ti beccano le FFOO c'? una multa dai 400 ad i 1500 euro, ritiro sul posto della carta di circolazione e revisione straordinaria in motorizzazione, ci? significa che se hai montato anche uno scarico, frecce piccole, portatarga cazzi e mazzi devi smontare tutto! Ciao
        ti ringrazio li ho ordinati da ebay 27e la coppia ,mi han consigliato un amico di mettere l'interruttore di accenderli quando decido io xk se si accendon in automatico con la moto rischi di bruciarli,cmq qua in sicilia ringraziando *** sono mooolto permissivi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prego figurati! Cmq io li avevo che si accendevano in automatico e nessun problema! Ciao

          Comment

          X
          Working...
          X