Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore R6 aperto consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    aaaaa!no perche' essendo passato dall'altra parte della sponda....(di moto per intenderci)kawasaki,,,,,, in yamaha non sono molto presente....
    io non potevo rinunciare all'offerta ricevuta e cosi' l'r6 ha preso l'uscio!!!!
    questo lo sapevo!traditoreee!!aahahhaaahahah
    nessuna categoria non ci devo correre,le bronzine avendolo in mano le cambier?...ma cosa intendi per serie

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      questo lo sapevo!traditoreee!!aahahhaaahahah
      nessuna categoria non ci devo correre,le bronzine avendolo in mano le cambier?...ma cosa intendi per serie
      le trimetalliche,sono migliori,io ho sentito dire che i motori 2006 2007 sbronzinano facile,uso pista si parla

Comment

• Font Size
        Monta le bronzine yamaha...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale36r View Post
          Monta le bronzine yamaha...
          quindi stai dicendo che ? una leggenda che le r6 2006 2007 sbronzinano?
          lo deduco dal tuo intervento?

Comment

• Font Size
            Quelle che ho fatto io no.... in officina ne ho una con 11500 km di pista...

Comment

• Font Size
              Quelle che ho fatto io no.... in officina ne ho una con 11500 km di pista...
              allora sar? solo una leggenda?

Comment

• Font Size
                Ma qualche volta ? anche capitato... ma se la monta bene e cambia l olio quando deve pu? stare tranquillo...

Comment

• Font Size
                  un'amico ha un'r6 2006 motore mai toccato ,pawer,filtro,leovince,e yec totale 17.000 tutti di pista!!!!! mai avuto nulla come problemini al motore .

Comment

• Font Size
                    Ma ti credo qua si parla per sentito dire...

Comment

• Font Size
                      Ma ti credo qua si parla per sentito dire...
                      giusto..tornando in topic....ho tutto in mano,non ho velleit? agonistiche di nessun genere,voglio solo ottimizzarlo con poca spesa,che gli faccio?...mio zio ha un'officina con centri di lavoro e frese ancora manuali,e torni...dai su non vado in concorrenza con nessuno,sbilanciatevi..se volete anche in pm...a me i sentito dire lasciano il tempo che trovano...qualcosa di concreto da poter fare,a livello di elettronica ho yec(pepizzata)...e nel caso s? gi? dove andare per farla bancare e vedere i risultati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        intanto metti delle bronzine serie,che sti motori di cacca x sentito dire sbronzinano facile,poi fai come ti ha detto ludo,che sa il fatto suo,e poi richiudi,
                        mai nemmeno solo sentito di nessuna yamaha che sbronzina se non la R7 prima del richiamo

Ps: ma invece di pensare alla perla degli altri cercare di sistemare la tua collana no ??

Comment

• Font Size
                          giusto..tornando in topic....ho tutto in mano,non ho velleit? agonistiche di nessun genere,voglio solo ottimizzarlo con poca spesa,che gli faccio?...mio zio ha un'officina con centri di lavoro e frese ancora manuali,e torni...dai su non vado in concorrenza con nessuno,sbilanciatevi..se volete anche in pm...a me i sentito dire lasciano il tempo che trovano...qualcosa di concreto da poter fare,a livello di elettronica ho yec(pepizzata)...e nel caso s? gi? dove andare per farla bancare e vedere i risultati
                          fatti dare un consiglio da Samuele Cini...? parecchio ferrato ed esperto sulla moto in questione...raggiunge risultati di tutto rispetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            fatti dare un consiglio da Samuele Cini...? parecchio ferrato ed esperto sulla moto in questione...raggiunge risultati di tutto rispetto
                            scolta,se devi litigare con qualcuno cambia post grazie ...dei vostri diverbi tra te mika e il cbr li.. (non me ne pu? fregare di meno) ...quindi scirvete se avete consigli da dare seri

Comment

• Font Size
                              scolta,se devi litigare con qualcuno cambia post grazie ...dei vostri diverbi tra te mika e il cbr li.. (non me ne pu? fregare di meno) ...quindi scirvete se avete consigli da dare seri
                              emmm...dopo aver Scoltato ti dico

a parte che io non litigo.. se mai puntualizzo con ki si prende libert? che non gli do...era solo per fargli render conto di come ? inopportuno..fine

io il mio consiglio te l ho dato...Samu

oltre a quanto scritto da ludo direi albero, camme e molle valvole

dicci di + sul tuo badjet e sui traguardi che vuoi raggiungere

lo apri ogni 3x2 o deve stare li chiuso e buonino sto motore?

Comment

• Font Size
                                io ti ho solo detto delle bronzine appunto per sentito dire,appena prover? l'r6 in pista ti sapr? dire meglio(spero resista tranquilla^^)

Comment

X
                                Working...
                                X