Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore R6 aperto consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale36r View Post
    Bisogna vedere che categoria deve fare altrimenti i corpi farfallati nn li pu? toccare... e cmq all r6 con queste cose nn guadagni quasi niente... anche perch? lo scarico dopo 10 min ri diventa nero..
    5 minuti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      io sono ignorante in materia,parlo solo per sentito dire,poi ste domande fatte da te?mi prendi in giro?
      io non voglio fare il saccente o ch?,ripeto,io parlo per sentito dire,ed anche sulle auto,quando preparano i motori ho letto che consigliano tutti le trimetalliche,che per motori preparati dicono sian migliori,ma io essendo ignorante non so la differenza da trimetalliche alle normali,penso il materiale forse piu resistente e duraturo,per? sicuramente tu ci puoi illuminare meglio,visto che ne capisci piu di me,e a me farebbe piacere capire e sapere
      Scusa ma per chi mi hai preso?
      Era una domanda seria veramente. Pensavo ci fossero a catalogo yec o altro. Mica so tutto e conosco tutto.
      Magari avevano fatto delle bronzine che erano meglio delle originali per consumo o altro.
      Comunque io faccio i giochi con l'alesametro secondo le mie teorie e, secondo me, visto che l'albero gira sul velo d'olio, quando tutti i sacri crismi sono rispettati, non mi aspetto grandi vantaggi da una bronzina. Magari qualcosina, ma a muzzo non mi aspetto di trovar cavalli o affidabilit? assoluta totale planetaria. Per? ripeto che in campo moto le bronzine speciali non ne conosco.
      Anzi, se ci sono, sarebbe bello parlarne.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skid73 View Post
        Scusa ma per chi mi hai preso?
        Era una domanda seria veramente. Pensavo ci fossero a catalogo yec o altro. Mica so tutto e conosco tutto.
        Magari avevano fatto delle bronzine che erano meglio delle originali per consumo o altro.
        Comunque io faccio i giochi con l'alesametro secondo le mie teorie e, secondo me, visto che l'albero gira sul velo d'olio, quando tutti i sacri crismi sono rispettati, non mi aspetto grandi vantaggi da una bronzina. Magari qualcosina, ma a muzzo non mi aspetto di trovar cavalli o affidabilit? assoluta totale planetaria. Per? ripeto che in campo moto le bronzine speciali non ne conosco.
        Anzi, se ci sono, sarebbe bello parlarne.
        allora scusami skid,secondo il tuo ragionamento,quelli che montano pistoni stampati rispetto a quelli fusi fanno male?quelli stampati non sopportano pressioni e potenze piu alte?quindi mettiamo io montassi pistoni stampati sul motore di serie,rispetto a quelli originali che sono ottenuti tramite fusione,in teoria mi durano di piu,xk concepiti per potenze ben maggiori giusto?
        dovrebbe esser lo stesso discorso x le bronzine,non trovi?

Comment

• Font Size
          allora scusami skid,secondo il tuo ragionamento,quelli che montano pistoni stampati rispetto a quelli fusi fanno male?quelli stampati non sopportano pressioni e potenze piu alte?quindi mettiamo io montassi pistoni stampati sul motore di serie,rispetto a quelli originali che sono ottenuti tramite fusione,in teoria mi durano di piu,xk concepiti per potenze ben maggiori giusto?
          senza offesa secondo me a volte ti addentri in situazioni piu complesse di quelle che tu creda.. e rimani impantanato..

Comment

• Font Size
            io sono ignorante in materia,parlo solo per sentito dire
            ecco... io rifletterei fossi in te sull'opportunit? di dispensare consigli... sai mai che qualcuno decida di seguirli..
            Last edited by dillo; 22-01-13, 21:07.

Comment

• Font Size
              Non sono molto d'accordo. Comunque ? un discorso talmente ampio che finiremmo a parlare del sesso degli angeli

Comment

• Font Size
                Consiglio che ti do io ottimizza quello che hai. Pulisci lucida e raccorda. Cambia paraoli valvola e magari spiana la testa. Le bronzine cambiano. Purtroppo se sono ancora quelle di serie c e la possibilita che si presenti il problema ib futuro che tu faccia pista o no. Fidati. Dal modello successivo sono state modificate nei materiali e dal 2008 in poi non abbiamo piu avuto nessun problema causato dal veicolo riconosciuto da Yamaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  si infatti vallo a dire a chi era a fare il civ nel 2010 a monza.. hanno sbronzinato a go go.. c'? anche chi sostiene che le bronzine 2006-7 fossero pure piu affidabili di quelle del 2008.
                  comunque il difetto della 06-07 erano i guidavalvole.. la problematica bronzine ? stata piu frequente dal 2008 in poi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupin81 View Post
                    si infatti vallo a dire a chi era a fare il civ nel 2010 a monza.. hanno sbronzinato a go go.. c'? anche chi sostiene che le bronzine 2006-7 fossero pure piu affidabili di quelle del 2008.
                    comunque il difetto della 06-07 erano i guidavalvole.. la problematica bronzine ? stata piu frequente dal 2008 in poi.
                    A me come concessionario risulta diverso se poi nella tua officina o direttamente yamaha ti ha dato un altra versione domani vedro di informarmi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                    Working...
                    X