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Qualche cavallino in pi? ad una R6 del 2002

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    #1

    Qualche cavallino in pi? ad una R6 del 2002

    Ragazzi...qualche espertone mi sa dare una serie di "STEP" di elaborazione per tirare fuori qualcosa in pi? dal motore della mia piccina?

    per ora ? praticamente originale, ho solo il finale leovince

    ho preferito intervenire prima sulla ciclistica...

    p.s. ma ? vero che un kit di trasmissione passo 520 d? un incremento abbastanza significativo di cavalli alla ruota?

    magari se a qualcuno avanzano pezzi...

    gracias

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    #2
    I cavalli ke puoi guadagnare sono tutti in alto quindi se quello ke cerki ? un briciolo di allungo in pi? la cosa ? fattibile ma se vuoi riprendere da pi? bassi giri ed avere pi? coppia decisamente no...

    ... nella prima ipotesi gli interventi ke valgono la pena sulla tua moto a carburatori sono purtroppo poki: scarico completo, filtro ed un bel kit dinojet perfettamente tarato (la catena passo 520 se ? tanto ti da il 2% di potenxa in pi?)... cos? dovresti guadagnare dai 5 a 10 cavalli...

    ... per avere di pi? dovresti aprire il motore lavorando almeno la testata, intervento a mio avviso un p? troppo costoso per la manciata di cavalli ulteriori ke raccatteresti...



    Lo step definitivo per migliorare un 600 ? sempre il solito kmq... passa al 1000...

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      #3
      Originally posted by MiKiFF
      Lo step definitivo per migliorare un 600 ? sempre il solito kmq... passa al 1000...


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        #4
        ehehheh grazie cmq miki

        cerker? di comprare i collettori a poco prezzo

        cmq...il 2% di potenza con il pass 520 si traducono in 3/4 cv sulla R6...magari non ? da buttar via

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          #5
          Originally posted by davidanz
          ehehheh grazie cmq miki

          cerker? di comprare i collettori a poco prezzo

          cmq...il 2% di potenza con il pass 520 si traducono in 3/4 cv sulla R6...magari non ? da buttar via


          Se 4CV sono il 2% della tua potenxa allora hai 200 CV e ancora vuoi aumentare???

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            #6
            vabb?....se prendiamo i nominali 120 della R6 sarbbero 2 e qualcosa...

            diciamo 2 cavalli sui 103 alla ruota attuali

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              #7
              Originally posted by davidanz
              vabb?....se prendiamo i nominali 120 della R6 sarbbero 2 e qualcosa...

              diciamo 2 cavalli sui 103 alla ruota attuali
              Skerxavo, kmq a mio avviso vale la pena il cambio solo se la catena originale ? rovinata per incuria o semplice usura (almeno 20.000 km)...

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                #8
                la mia catena penso sia trattata come una regina

                bagnetto regolare col petrolio bianco ogni 500km e reingrassata...

                siamo a 12.000 ora....mah

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                  #9
                  nell'r6 molto importanti sono i rapporti
                  x lo scarico scegli akra a okki chiusi
                  kit dynojet montato e carburato a regola,allineamento carburatori candele e olio buonissimo, e corona almeno + 2 denti
                  se ti interessa ho 1 cerkio marvic penta in magnesio post completo di flange e disco a prezzaccio:migliora molto la maneggevolezza alle alte velocit?

                  vedrai ke molti milloni nn van via di molto

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                    #10
                    monta guarnizione della testa piu' bassa e lavora i condotti,spendi qlc in piu' ma almeno la differenza la senti

                    per il kit carburazione senti alla diapason racing(250 ?) pero' non ? il dinojet....

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