Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigatore su R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    navigatore su R1

    ciao a tutti! secondo voi montando un'accendisigari sulla mia R1 del 2001 posso alimentare un piccolo navigatore senza problemi? siccome uso la mia vecchietta a 360 gradi tra una pistata e l'altra amo girare la mia terra sicilia! e mi sono rotto di andare a naso o con cartine malefiche, la mia idea era montare una presa accendi sigari stagna sulla batteria con un fusibile e magari un'interruttore in modo che quando non la utilizzo posso staccare l'alimentazione, e poi creare un supporto per il navigatore! lo avete gia' fatto? qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by shark81 View Post
    ciao a tutti! secondo voi montando un'accendisigari sulla mia R1 del 2001 posso alimentare un piccolo navigatore senza problemi? siccome uso la mia vecchietta a 360 gradi tra una pistata e l'altra amo girare la mia terra sicilia! e mi sono rotto di andare a naso o con cartine malefiche, la mia idea era montare una presa accendi sigari stagna sulla batteria con un fusibile e magari un'interruttore in modo che quando non la utilizzo posso staccare l'alimentazione, e poi creare un supporto per il navigatore! lo avete gia' fatto? qualche consiglio?
    Io l'ho fatto nel 2011.... sulla R1 del 1999...
    Per una vacanza di 4 giorni...
    Ho preso un kit su ebay. Con presa 12v, staffa universale, tappo impermeabile per la presa e 2 cavi, di cui uno con fusibile

    Inviato scrubbando con la mia YZ250

    Comment


    • Font Size
      #3


      Inviato scrubbando con la mia YZ250

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie mille! problemi con la batteria come durata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          No.. tutto ok

          Inviato scrubbando con la mia YZ250

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            No.. tutto ok

            Inviato scrubbando con la mia YZ250
            grazie mille!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sulle 98-01 ci sono due connettori liberi sotto alla sella in zona batteria (sono quelli per l'antifurto), uno ? per replicare le frecce, l'altro porta il negativo, +12V fisso e +12V sotto chiave.

              Ti puoi attaccare l? con una piattina rosso-nero (magari ci metti un portafusibile con un 500 mA) e portare la "presa accendisigari" dove vuoi. Ne ho viste di cinesi con il tappo ermetico a 5-6 euro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai pensato a mettere due prese USB? Cos?, per esempio, puoi ricaricare anche il telefono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Sulle 98-01 ci sono due connettori liberi sotto alla sella in zona batteria (sono quelli per l'antifurto), uno ? per replicare le frecce, l'altro porta il negativo, +12V fisso e +12V sotto chiave.

                  Ti puoi attaccare l? con una piattina rosso-nero (magari ci metti un portafusibile con un 500 mA) e portare la "presa accendisigari" dove vuoi. Ne ho viste di cinesi con il tappo ermetico a 5-6 euro.
                  appena posso (per ora sono immobilitato causa brutta caduta in mtb) veo come impostare il tutto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fraggerman View Post
                    Hai pensato a mettere due prese USB? Cos?, per esempio, puoi ricaricare anche il telefono
                    ho un R1 del 2001 pensi che il mio tel. siavpiu recente? hhahahahahhahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fatto su r1 '04, partendo direttamente dalla batteria, con fusibile, interruttore per staccare la corrente.
                      Normalmente alimento l'inforad k2, dalle 07,00 alle 18,00 (ora di partenza e di arrivo)
                      Per il momento funziona alla grande.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by shark81 View Post
                        ho un R1 del 2001 pensi che il mio tel. siavpiu recente? hhahahahahhahahah
                        ahahaha, io pensavo ad una soluzione pi? longeva

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si co sta crisi! tra un po' avro l'asino invece delle moto ! li' il problema accendi sigari non c'e'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahahahah cos? risolveresti il problema alla radice!

                            A parte gli scherzi, come hanno detto gli altri, prendi la corrente o direttamente dalla batteria oppure dal connettore che ti ha indicato KneeSlider e via.
                            Cerca qualcosa di impermeabile e non dimenticarti il fusibile, non si sa mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Sulle 98-01 ci sono due connettori liberi sotto alla sella in zona batteria (sono quelli per l'antifurto), uno ? per replicare le frecce, l'altro porta il negativo, +12V fisso e +12V sotto chiave.

                              Ti puoi attaccare l? con una piattina rosso-nero (magari ci metti un portafusibile con un 500 mA) e portare la "presa accendisigari" dove vuoi. Ne ho viste di cinesi con il tappo ermetico a 5-6 euro.
                              io son partito dalla batteria, tanto col fusibile sto tranquillo...

                              ora lo stesso attacco lo uso sull'hornet sempre del 1999

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X