Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 e cambio elettronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 e cambio elettronico

    Per un 06-07 quale e' il cambio elettronico che funziona meglio, quale montereste in questa moto? Ma soprattutto, cosa rischio utilizzandolo? Potrei usurare troppo il cambio?

  • Font Size
    #2
    l'uso del cambio elettronico aumenta sicuramente l'usura del cambio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il cambio eletteonico alla lunga rovina il cambio ? una cosa naturale, sopratutto se non metti bene la marcia e sfolli... Cmq io consiglio sempre starlane

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        il cambio non ? altro che un sensore, funzionano tutti, quindi paghi principalmente la marca.
        Dal mio punto di vista lo userei solo per uso pista per evitare situazioni di cambi incerti.
        Alla lunga il cambio si rovina ? vero ma con tutti i soldi che si spendono in pista fa parte del gioco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lele108 View Post
          il cambio non ? altro che un sensore, funzionano tutti, quindi paghi principalmente la marca.
          Dal mio punto di vista lo userei solo per uso pista per evitare situazioni di cambi incerti.
          Alla lunga il cambio si rovina ? vero ma con tutti i soldi che si spendono in pista fa parte del gioco.
          quoto...assolutamente da valutare solo per uso in pista!
          Io sulla mia monto dynojet (per forza di cose accoppiato al modulo anticipo), con PowerCommander III. Nessun problema, funzionamento preciso e regolare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lewaone View Post
            Per un 06-07 quale e' il cambio elettronico che funziona meglio, quale montereste in questa moto? Ma soprattutto, cosa rischio utilizzandolo? Potrei usurare troppo il cambio?
            dipende se vuoi solo un cambio elettronico o un modulo aggiuntivo che abbia anche la
            possibilit? di fare il cambio elettronico... il cambio elettronico nn ? solo un sensore..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho trovato il sensore dell accossato a 120 euro com'e'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi io ho un sp usato a met? prezzo.
                Non so se ? in compressione o in estensione per? ci devo guardare.
                che elettronica hai sulla moto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me e a deta mi molti amici che lo hanno il miglior sensore ? il dynojet

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io dovrei comprarlo... dato che sto convertendo la mia r6 per uso solo in pista... io ho centralina rapid bike usata nel trofeo r6 cup, filtro e scarico completo mivv.
                    io ho trovato anche irc... qualcuno lo ha montato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'e l'ho avuto io, va bene, pero agli alti regimi quindi in pista va meglio dynojet

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by STEFANO7314 View Post
                        anche io dovrei comprarlo... dato che sto convertendo la mia r6 per uso solo in pista... io ho centralina rapid bike usata nel trofeo r6 cup, filtro e scarico completo mivv.
                        io ho trovato anche irc... qualcuno lo ha montato?
                        irc(cordona) va bene io l'ho montato e penso molti altri...prima l'avevo con rapid poi con yec(pepizzata)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by STEFANO7314 View Post
                          anche io dovrei comprarlo... dato che sto convertendo la mia r6 per uso solo in pista... io ho centralina rapid bike usata nel trofeo r6 cup, filtro e scarico completo mivv.
                          io ho trovato anche irc... qualcuno lo ha montato?
                          Se monti rapid prendi quello della rapid no ?!:thumbup:

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scrivo qua per non aprirne un altro con la yec fatta da Russo per avere il cambio elettronico cosa devo comprare ?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X