Per un 06-07 quale e' il cambio elettronico che funziona meglio, quale montereste in questa moto? Ma soprattutto, cosa rischio utilizzandolo? Potrei usurare troppo il cambio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 e cambio elettronico
Collapse
X
-
Il cambio eletteonico alla lunga rovina il cambio ? una cosa naturale, sopratutto se non metti bene la marcia e sfolli... Cmq io consiglio sempre starlane
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
il cambio non ? altro che un sensore, funzionano tutti, quindi paghi principalmente la marca.
Dal mio punto di vista lo userei solo per uso pista per evitare situazioni di cambi incerti.
Alla lunga il cambio si rovina ? vero ma con tutti i soldi che si spendono in pista fa parte del gioco.
Comment
-
Originally posted by lele108 View Postil cambio non ? altro che un sensore, funzionano tutti, quindi paghi principalmente la marca.
Dal mio punto di vista lo userei solo per uso pista per evitare situazioni di cambi incerti.
Alla lunga il cambio si rovina ? vero ma con tutti i soldi che si spendono in pista fa parte del gioco.
Io sulla mia monto dynojet (per forza di cose accoppiato al modulo anticipo), con PowerCommander III. Nessun problema, funzionamento preciso e regolare.
Comment
-
Originally posted by lewaone View PostPer un 06-07 quale e' il cambio elettronico che funziona meglio, quale montereste in questa moto? Ma soprattutto, cosa rischio utilizzandolo? Potrei usurare troppo il cambio?
possibilit? di fare il cambio elettronico... il cambio elettronico nn ? solo un sensore..
Comment
-
anche io dovrei comprarlo... dato che sto convertendo la mia r6 per uso solo in pista... io ho centralina rapid bike usata nel trofeo r6 cup, filtro e scarico completo mivv.
io ho trovato anche irc... qualcuno lo ha montato?
Comment
-
Originally posted by STEFANO7314 View Postanche io dovrei comprarlo... dato che sto convertendo la mia r6 per uso solo in pista... io ho centralina rapid bike usata nel trofeo r6 cup, filtro e scarico completo mivv.
Comment
-
Originally posted by STEFANO7314 View Postanche io dovrei comprarlo... dato che sto convertendo la mia r6 per uso solo in pista... io ho centralina rapid bike usata nel trofeo r6 cup, filtro e scarico completo mivv.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment