Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi avviamento R6 06...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi avviamento R6 06...

Cercher? di essere chiaro e conciso.
    Premessa: la mia moto ha la YEC pepperizzata - batteria tenuta sempre sotto mantenitore - candele BRISK cambiate da circa 1500 km.
    Problema: una volta data corrente al quadro, premo l'avviamento motore, parte istantaneamente per poi spegnersi altrettanto istantaneamente. Provo a tenerla su di giri col gas e quando lo lascio si spegne. Al momento dell'avvio tengo premuto un p? di pi? il tasto accensione (anche se il motore ? gi? partito) e la moto si avvia perfettamente e tiene il minimo. Questo me lo fa 3 volte su 4 a freddo e 1 volta su 4 a caldo... Help me!!!

• Font Size
    Originally posted by Dark Eagle View Post
    Cercher? di essere chiaro e conciso.
    Premessa: la mia moto ha la YEC pepperizzata - batteria tenuta sempre sotto mantenitore - candele BRISK cambiate da circa 1500 km.
    Problema: una volta data corrente al quadro, premo l'avviamento motore, parte istantaneamente per poi spegnersi altrettanto istantaneamente. Provo a tenerla su di giri col gas e quando lo lascio si spegne. Al momento dell'avvio tengo premuto un p? di pi? il tasto accensione (anche se il motore ? gi? partito) e la moto si avvia perfettamente e tiene il minimo. Questo me lo fa 3 volte su 4 a freddo e 1 volta su 4 a caldo... Help me!!!
    strano, di solito ? un difetto che fa a batteria scarica, ma tu l'hai tenuta con il mantenitore

Comment

• Font Size
      Si... Avevo pensato anche io fosse la batteria, ma misurando il voltaggio mi da 13.2 v senza mantenitore... Pu? darsi che non riesce a dare lo spunto necessario anche se il voltaggio ? giusto?

Comment

• Font Size
        prova una batteria nuova...

Comment

• Font Size
          prova a svitare di mezzo giro le 4 viti sui corpi farfallati (quelle segnate con vernice bianca),segnandoti prima l'esatta posizione originale,in genere si risolve.

Comment

• Font Size
            Ho mandato una mail a Peppo Russo dicendomi che anche per lui ? la batteria. Prover? una batteria nuova, nel caso non otterr? risultati, prover? la strada dei corpi farfallati. Grazie a tutti comunque per i suggerimenti...

Comment

• Font Size
              prova a montare una batteria originale o molto simile e vedrai che va tutto bene...molte volte ? il voltaggio

oppure saranno le pipette delle condele

Comment

• Font Size
                Le pippette per? darebbero sempre il problema. A me invece se continuo ad insistere con l'accensione, poi il motore si avvia correttamente.

Comment

• Font Size
                  Batteria andata

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Col sistema elettronico se la batt ha basso voltaggio fa cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xenon_1001 View Post
                      Col sistema elettronico se la batt ha basso voltaggio fa cosi

SPERO PROPRIO SIA COSI'...

Comment

• Font Size
                        Fidati anche l r1 lo fa. Per consiglio ti dico di montare yuasa sono le meglio che vanno costano ma vanno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xenon_1001 View Post
                          Fidati anche l r1 lo fa. Per consiglio ti dico di montare yuasa sono le meglio che vanno costano ma vanno

Infatti la stavo cercando... Anche se mi allettano le LITIO...

Comment

• Font Size
                            Anche quelle non sono male quelle che distribuosce la sifam pero di listino costano il doppio delle normali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dark Eagle View Post
                              Infatti la stavo cercando... Anche se mi allettano le LITIO...
                              beh la litio serve solo se vuoi eliminare un po di peso dalla moto, ma considerando che forse nn ci devi correre a livello professional, direi che ? meglio prendere una tradizionale

Comment

X
                              Working...
                              X