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Problemi avviamento R6 06...

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    #1

    Problemi avviamento R6 06...

    Cercher? di essere chiaro e conciso.
    Premessa: la mia moto ha la YEC pepperizzata - batteria tenuta sempre sotto mantenitore - candele BRISK cambiate da circa 1500 km.
    Problema: una volta data corrente al quadro, premo l'avviamento motore, parte istantaneamente per poi spegnersi altrettanto istantaneamente. Provo a tenerla su di giri col gas e quando lo lascio si spegne. Al momento dell'avvio tengo premuto un p? di pi? il tasto accensione (anche se il motore ? gi? partito) e la moto si avvia perfettamente e tiene il minimo. Questo me lo fa 3 volte su 4 a freddo e 1 volta su 4 a caldo... Help me!!!

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    #2
    Originally posted by Dark Eagle View Post
    Cercher? di essere chiaro e conciso.
    Premessa: la mia moto ha la YEC pepperizzata - batteria tenuta sempre sotto mantenitore - candele BRISK cambiate da circa 1500 km.
    Problema: una volta data corrente al quadro, premo l'avviamento motore, parte istantaneamente per poi spegnersi altrettanto istantaneamente. Provo a tenerla su di giri col gas e quando lo lascio si spegne. Al momento dell'avvio tengo premuto un p? di pi? il tasto accensione (anche se il motore ? gi? partito) e la moto si avvia perfettamente e tiene il minimo. Questo me lo fa 3 volte su 4 a freddo e 1 volta su 4 a caldo... Help me!!!
    strano, di solito ? un difetto che fa a batteria scarica, ma tu l'hai tenuta con il mantenitore

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      #3
      Si... Avevo pensato anche io fosse la batteria, ma misurando il voltaggio mi da 13.2 v senza mantenitore... Pu? darsi che non riesce a dare lo spunto necessario anche se il voltaggio ? giusto?

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        #4
        prova una batteria nuova...

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          #5
          prova a svitare di mezzo giro le 4 viti sui corpi farfallati (quelle segnate con vernice bianca),segnandoti prima l'esatta posizione originale,in genere si risolve.

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            #6
            Ho mandato una mail a Peppo Russo dicendomi che anche per lui ? la batteria. Prover? una batteria nuova, nel caso non otterr? risultati, prover? la strada dei corpi farfallati. Grazie a tutti comunque per i suggerimenti...

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              #7
              prova a montare una batteria originale o molto simile e vedrai che va tutto bene...molte volte ? il voltaggio

              oppure saranno le pipette delle condele

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                #8
                Le pippette per? darebbero sempre il problema. A me invece se continuo ad insistere con l'accensione, poi il motore si avvia correttamente.

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                  #9
                  Batteria andata

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                    #10
                    Col sistema elettronico se la batt ha basso voltaggio fa cosi

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                      #11
                      Originally posted by xenon_1001 View Post
                      Col sistema elettronico se la batt ha basso voltaggio fa cosi

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      SPERO PROPRIO SIA COSI'...

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                        #12
                        Fidati anche l r1 lo fa. Per consiglio ti dico di montare yuasa sono le meglio che vanno costano ma vanno

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                          #13
                          Originally posted by xenon_1001 View Post
                          Fidati anche l r1 lo fa. Per consiglio ti dico di montare yuasa sono le meglio che vanno costano ma vanno

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Infatti la stavo cercando... Anche se mi allettano le LITIO...

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                          • Font Size
                            #14
                            Anche quelle non sono male quelle che distribuosce la sifam pero di listino costano il doppio delle normali

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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                              #15
                              Originally posted by Dark Eagle View Post
                              Infatti la stavo cercando... Anche se mi allettano le LITIO...
                              beh la litio serve solo se vuoi eliminare un po di peso dalla moto, ma considerando che forse nn ci devi correre a livello professional, direi che ? meglio prendere una tradizionale

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