Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafico banco r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grafico banco r1

    Ciao a tutti e' un po' che non mi faccio sentire , scusatemi saro' piu' presente, in ogni caso vengo al punto oggi ho ritirato la mia r1'04 alla quale ho fatto installare la tanto discussa power commander abbinata ad un filtro bmc , che si aggiungono ai terminali g&g stappati con raccordo a y senza cat. posto il grafico della bancata con banco dynojet


    che ne dite ? mi dovevo aspettare di piu' ?
    tra mille km ne faccio un'altra per vedere e limare le imperfezioni vedi quella "gobba" tra sei e sette mila giri

    ciao

  • Font Size
    #2
    sei andato a farlo da bianchi di dossobuono???
    ne parlano bene,vero??

    Comment


    • Font Size
      #3
      160 alla ruota din sono nella norma.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si', a dire il vero io il materiale l'ho preso da nico di tanara kawasaki, ha fatto tutto lui e la moto l'ha portata da bianchi a dossobuono andando anche a riprenderla. colgo l'occasione per ringraziarlo , mitico nico
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo75
          si', a dire il vero io il materiale l'ho preso da nico di tanara kawasaki, ha fatto tutto lui e la moto l'ha portata da bianchi a dossobuono andando anche a riprenderla. colgo l'occasione per ringraziarlo , mitico nico
          ciao
          ..azzz.. vedi che non ti sei ancora organizzato ???? ..la mia quando la porto da qualche parte torna a casa da SOLAAA!!!!!

          sembra lessie....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dai . lo devi spiegare anche a me come si fa' hai presente che rottura farsi accompagnare ogni volta a riprenderla , con le solite mille domande del c.... di fidanzate , genitori , fratelli , amici ecc. : cosa hai fatto alla moto? era rotta? ... a no ! sempre a spendere soldi dietro a quella moto li'
            che rottura di palle , se ci andasse e tornasse da sola come la tua sai che figata

            ;D
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: grafico banco r1

              Originally posted by simo75
              Ciao a tutti e' un po' che non mi faccio sentire , scusatemi saro' piu' presente, in ogni caso vengo al punto oggi ho ritirato la mia r1'04 alla quale ho fatto installare la tanto discussa power commander abbinata ad un filtro bmc , che si aggiungono ai terminali g&g stappati con raccordo a y senza cat. posto il grafico della bancata con banco dynojet
              che ne dite ? mi dovevo aspettare di piu' ?
              tra mille km ne faccio un'altra per vedere e limare le imperfezioni vedi quella "gobba" tra sei e sette mila giri

              ciao
              I diversi colori delle curve cosa identificano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ne ho la minima idea, sembrerebbero tre ripetizioni della bancata , come dire tre misurazioni per verificare i dati
                qualcuno sa' di piu?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si sono sicuramente tre ripetizioni, con la stessa configurazione, visto che la carburazione sembra non sia stata toccata vedendo quanto ? magra soprattutto ai bassi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    abezze Inviato: Dom Feb 27, 2005 1:32 pm Oggetto:

                    --------------------------------------------------------------------------------

                    Si sono sicuramente tre ripetizioni, con la stessa configurazione, visto che la carburazione sembra non sia stata toccata vedendo quanto ? magra soprattutto ai bassi!!


                    secondo te' andrebbe ingrassata ai bassi? la moto non l'ho provata molto visto il tempo(qui nevica adesso) e non so' se dipenda da quello ma nell'apri chiudi attorno ai sette otto mila giri c'e' veramente una reazione a dir poco brusca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si sono solo tre lanci consecutivi, credo li abbiano fatti per
                      mostrarti le variazioni con i componenti aftermarket montati!

                      C'? da notare una cosa per? che con la differenza di 1?
                      ci sono circa 2cv in pi?, vedi, se continuavano di sicuro ne uscivano
                      altri perch? aumentava la temperatura, per questo io consiglio sempre
                      di eseguire i lanci con temp sui 20? e umidit? <50 per la pressione
                      quella anche incide, ma bisogna avere camere apposite......trascurabile
                      comunque

                      In sostanza " falle fare una buona regolata vedi che escono
                      altri cv e limi la gobba"

                      Ciao,,,
                      P.s. Poi se monti un completo e il modulo dell'anticipo x PCIII...........he he

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X