Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allestimento r6 ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovannimetelli View Post
    Quindi si arriva oltre i 35 k!!! Pi? la moto ovviamente !!!!
    Diciamo che con 45k compresa la moto fai un capolavoro, avevamo detto senza badare a spese, con 40 si pu? fare comunque vincente.
    Ho detto 15k di elettronica per avere il max, sempre col la medesima centralina si pu? fare a 10k. Poi c? da considerare gli sponsor tecnici che ti passano i materiali... al mondiale..

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      Quindi si arriva oltre i 35 k!!! Pi? la moto ovviamente !!!!
      S? ma i team mica pagano i componenti al prezzo di listino!

Tanto per fare un esempio, la frizione antisaltellamento TSS, che se la devo comprare io mi costa 640?, ai team la davano a poco meno di 400?

Tra l'altro l'antisaltellamento aftermarket ? una cosa che hanno tutti in SS

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        S? ma i team mica pagano i componenti al prezzo di listino!

Tanto per fare un esempio, la frizione antisaltellamento TSS, che se la devo comprare io mi costa 640?, ai team la davano a poco meno di 400?

Tra l'altro l'antisaltellamento aftermarket ? una cosa che hanno tutti in SS
        con l R6 e l'elettronica che fa il suo dovere in stacchata si pu? utilizzare l originale..

Comment

• Font Size
          Ma al motore che bele modifiche si fanno!!!!!

Comment

• Font Size
            La Ninja ex Roccoli te la porti via a 20k?.... tutta completa!
            .................

quante volte ho visto comprare mezzi Ex-tizio caio e sempronio

contento chi compra, contenti tutti

Comment

• Font Size
              parliam di preparazione motore...forza scrivete tutte le lavorazioni che fareste fare al vostro motore!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                parliam di preparazione motore...forza scrivete tutte le lavorazioni che fareste fare al vostro motore!
                Io gli monterei la giannelli e il 19!
                Scusa ma perch? non vai da un preparatore serio e gli chiedi un preventivo? Cosa vuoi che venga fuori se tutti gli utenti cominciano a dire cosa farebbero loro? La solita rissa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Io gli monterei la giannelli e il 19!
                  Scusa ma perch? non vai da un preparatore serio e gli chiedi un preventivo? Cosa vuoi che venga fuori se tutti gli utenti cominciano a dire cosa farebbero loro? La solita rissa
                  e' il bello del forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale36r View Post
                    con l R6 e l'elettronica che fa il suo dovere in stacchata si pu? utilizzare l originale..
                    S?... peccato che per? con una frizione aftermarket togli almeno 0.5kg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      .................

quante volte ho visto comprare mezzi Ex-tizio caio e sempronio

contento chi compra, contenti tutti
                      Beh... ad avere i soldi per comprarla e mantenerla... io me la comprerei al volo una SS ex mondiale!

Sempre meglio che spendere 30k per un bmw tutto pistolato con pezzi nuovi secondo me!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        testa, cams, molle valvola.... il sotto deve rimanere di serie quindi solo i trucchetti di un
                        buon preparatore, e il cambio che pu? essere sostituito...

Comment

• Font Size
                          Beh... ad avere i soldi per comprarla e mantenerla... io me la comprerei al volo una SS ex mondiale!

Sempre meglio che spendere 30k per un bmw tutto pistolato con pezzi nuovi secondo me!
                          d'accordissimo con te, il problema e' solo riuscire a comprare la Vera ex-pilota
                          se leggi tutti gli annunci di vendita scoprirai che ci sono in offerta:
                          10 ex-biaggi
                          20 ex-roccoli
                          10 ex-checa
                          30 ex-scassa
                          20 ex-tamburini
                          ecc ecc ecc.....

io qualche anno fa provai la r6 proveniente direttamente dall'ultima gara del mondiale ss gestita da un noto team italiano, ma se poi volevo anche comprarla.....non avrei avuto indietro la stessa moto, in quanto alcune cose non eran assolutamente comprese nel pacchetto
                          capito che intendo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            d'accordissimo con te, il problema e' solo riuscire a comprare la Vera ex-pilota
                            se leggi tutti gli annunci di vendita scoprirai che ci sono in offerta:
                            10 ex-biaggi
                            20 ex-roccoli
                            10 ex-checa
                            30 ex-scassa
                            20 ex-tamburini
                            ecc ecc ecc.....

io qualche anno fa provai la r6 proveniente direttamente dall'ultima gara del mondiale ss gestita da un noto team italiano, ma se poi volevo anche comprarla.....non avrei avuto indietro la stessa moto, in quanto alcune cose non eran assolutamente comprese nel pacchetto
                            capito che intendo?
                            Ahhhh okok... non avevo capito!

Beh, quello non si pu? sapere effettivamente.... per? ad esempio sulla moto di Roccoli non saprei cosa potrebbero togliere di cos? segreto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale36r View Post
                              testa, cams, molle valvola.... il sotto deve rimanere di serie quindi solo i trucchetti di un
                              buon preparatore, e il cambio che pu? essere sostituito...
                              Il cambio intendi tutti i rapporti possibili di scorta?
                              Sei gi? ampiamente oltre i 10000 euro

Comment

• Font Size
                                Ahhhh okok... non avevo capito!

Beh, quello non si pu? sapere effettivamente.... per? ad esempio sulla moto di Roccoli non saprei cosa potrebbero togliere di cos? segreto!
                                non so, magari gia' cambiando l'elettronica ti prendono un po di soldini...

Comment

X
                                Working...
                                X