Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allestimento r6 ss
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
ale non ci credo molto che con altri 20 mila fai tutto...ci sono ancora fuori la preparazione motore,radiatore,scarico,carene,sospensioni,impian to frenante ecc...
Comment
-
Originally posted by ale36r View Postche saprebbe usarla anche uno scemo ho forti dubbi... e soprattutto bisogna sapere
quello che devi far fare alla centralina.... quali strategie utilizzare... poi se le prime 5 nel mondiale ss sono motec un motivo ci sar?... nn credo che a tutti piace buttare soldi
puoi dirmi che strategie riesci a fare con motec che tu nn sia in grado di fare con pectel?
Comment
-
Originally posted by dillo View Postscusa ma su certi motori parlare di strategie mi fa sorridere
puoi dirmi che strategie riesci a fare con motec che tu nn sia in grado di fare con pectel?
per esempio il tc o il freno motore c? modo e modo di farlo.... probabilmente si pu? fare
anche con pectel nn la conosco e nn mi esprimo...
cmq ho visto che la f88 costa sui 3600....nn te la regalano
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View Postale non ci credo molto che con altri 20 mila fai tutto...ci sono ancora fuori la preparazione motore,radiatore,scarico,carene,sospensioni,impian to frenante ecc...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
X