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[R6 2007]Quali controlli motore?
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Originally posted by Menca View PostQuoto! in pratica ? quello che intendevo dire!
oppure trovare un team che abbia volonta di aprire e rigenerare il tutto con propri ricambi ,magari non ecellenti in configurazione racing ma ancora validi per il discorso strada/giretti....
mio modesto parere!
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Originally posted by supermatteo2000 View Postno.. perche' quando la vendetti la mia ,,non presi un caxxo! quindi mi mettevo nei panni del ragazzo!moto che il valore almeno guardando in vari siti di vendite aggira dai 3500/3700.. ai 4500? poi magari sembra un probblemino da gnente , poi una volta aperto il motore aime' emergono altri probblemi ...addio!!!!!!!vedi come si impenna il preventivo!!!!
oppure trovare un team che abbia volonta di aprire e rigenerare il tutto con propri ricambi ,magari non ecellenti in configurazione racing ma ancora validi per il discorso strada/giretti....
mio modesto parere!
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Originally posted by ale36r View Postche problema hai al carter
Cmq, secondo voi non conviene? Gi? che la porta la, un controllo a queste cose che io in casa non posso fare per me ci sta. No?
Ok che magari per il valore della moto non ne vale la pena, per? io penso di tenerla ancora per un p?
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Originally posted by fraggerman View Postho un filetto crepato. Sono scivolato, ho picchiato proprio in quel punto e la vite si ? stortata andando a crepare il carter. E' una crepa di un paio di millimetri, ma passa olio motore
Cmq, secondo voi non conviene? Gi? che la porta la, un controllo a queste cose che io in casa non posso fare per me ci sta. No?
Ok che magari per il valore della moto non ne vale la pena, per? io penso di tenerla ancora per un p?
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Originally posted by fraggerman View Postho un filetto crepato. Sono scivolato, ho picchiato proprio in quel punto e la vite si ? stortata andando a crepare il carter. E' una crepa di un paio di millimetri, ma passa olio motore
Cmq, secondo voi non conviene? Gi? che la porta la, un controllo a queste cose che io in casa non posso fare per me ci sta. No?
Ok che magari per il valore della moto non ne vale la pena, per? io penso di tenerla ancora per un p?
Chiaro che non ? un lavoro pulito pulito, ma nemmeno la saldatura ? il massimo... fossi in te un tentativo con della loctite media lo farei...
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Le soluzioni semplici ci sono, per? temo che si possa staccare proprio il pezzo di carter, o che la crepa avanzi!
Per questo volevo portarla da qualcuno... e gi? che la moto era la facevo fare anche altro e via
Per loctite intendi frenafiletti?
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Originally posted by fraggerman View PostLe soluzioni semplici ci sono, per? temo che si possa staccare proprio il pezzo di carter, o che la crepa avanzi!
Per questo volevo portarla da qualcuno... e gi? che la moto era la facevo fare anche altro e via
Per loctite intendi frenafiletti?
....per? se mi parli di crepettina di due millimetri ? un conto, se mi parli di possibilit? che si stacchi un pezzo di carter ? un altro conto!!
La soluzione della loctite ? da utilizzare "cum grano salis" .... anche in origine certe moto (mi viene in mente il ZXR proprio sul coperchio pik-up) hanno le viti avvitate con la loctite proprio per evitare trasudamenti indesiderati.
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appunto perch? non so nemmeno io definire se sia un problema "grave" o meno la porter? in officina. Se la loctite va bene e mi dicono che non avr? altri problemi, meglio cos?
Magari lunedi faccio un paio di foto e le posto qui, cos? se ne pu? discutere meglio!
Cmq tornando al discorso principale, se proprio volessi, controllo delle valvole e stop?
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Originally posted by fraggerman View Postappunto perch? non so nemmeno io definire se sia un problema "grave" o meno la porter? in officina. Se la loctite va bene e mi dicono che non avr? altri problemi, meglio cos?
Magari lunedi faccio un paio di foto e le posto qui, cos? se ne pu? discutere meglio!
Cmq tornando al discorso principale, se proprio volessi, controllo delle valvole e stop?
posta delle foto sono curioso.ciao
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Originally posted by fraggerman View Postappunto perch? non so nemmeno io definire se sia un problema "grave" o meno la porter? in officina. Se la loctite va bene e mi dicono che non avr? altri problemi, meglio cos?
Magari lunedi faccio un paio di foto e le posto qui, cos? se ne pu? discutere meglio!
Cmq tornando al discorso principale, se proprio volessi, controllo delle valvole e stop?
Facendo la corretta manutenzione ordinaria, non dovrebbe aver problemi particolari.
Mi pare di capire che non lamenti rumori o noie particolari.
Anche il gioco valvole, solitamente viene consigliato tra i 40000 ed i 50000 a seconda dei modelli. Se non l'hai scannata per 20000 km, difficilmente lo devi fare a met? dei km che ti dice la casa.
Se poi l'intenzione ? quella di continuare ad usarla per strada, secondo me puoi risparmiare i tuoi soldi e far sistemare solo il carter.
Se ci tieni a sapere in che condizioni di salute ? il tuo motore, lo puoi fare senza smontare niente ne spendere cifre esorbitanti.
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