secondo voi ? possibile arrivare a 140 cv reali alla ruota?? la r6 ufficiale supersport quanti cv dichiarava??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 a 140 cv ??? Possibile....??
Collapse
X
-
R6 non so... ma l'anno in cui ha vinto Crutchlow avevo letto che Honda aveva 145cv alla ruota. Le moto andavano uguali quindi.....
-
Secondo me ? impossibile, o meglio, se si vuole avere delle erogazioni accettabili ed una moto quindi "guidabile" non solo a 15k giri non si riesce ad arrivare a quei cv!!! Secondo me sui banchi prova giusti non si arriva Ada avere pi? di 140 cv ruota!!! Per esempio la mia stk su un banco prova (non mi ricordo che banco, so solo che non era Dyno) erogava 123,6 cv alla ruota, il che, per quanto possa mai essere fatta bene, ? praticamente impossibile!!! Se mai si sono visti i cavalli di cui parlate sopra secondo me sono venuti fuori su banchi diciamo "fasulli"!!!
Comment
-
Originally posted by N4Bb0 View PostPs: non parlo per sentito dire!!! Vi dir? di pi?, ho visto motori del mondiale con elettronica Marelli avvicinarsi ma non arrivare a quota 140 cv, sempre sui banchi "buoni"!!
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostBisogna sempre vedere quali motori hai visto.... nel mondiale tra i primi e gli ultimi, sia come moto che come piloti c'? un abisso!
Comment
-
Su masterbike i valori che ho letto sono tra i 130 e i 150 abbondanti per le SS.....da un livello medio-buono per il civ ai top team del mondiale...
Quella di lupin mi pare sui 135 ..... Quella di Dionisi 141 ....
Comment
-
Originally posted by garzo View PostSu masterbike i valori che ho letto sono tra i 130 e i 150 abbondanti per le SS.....da un livello medio-buono per il civ ai top team del mondiale...
Quella di lupin mi pare sui 135 ..... Quella di Dionisi 141 mi pare.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by N4Bb0 View PostMi viene da ridere a sentire certe cose!! Non fraintendermi, non dico a te, tu leggi e riporti quello letto, ma non capisco come qualcuno possa credere che un 600 possa arrivare a oltre 150 cv alla ruota!!
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostA me sembra che quel ? qualcuno? sia proprio rivolto a Garzo visto che , tra l altro, ? l unico ad aver dichiarato oltre i 150 cv per una ss
Comment
-
Originally posted by N4Bb0 View PostLui ha detto che ha letto, non che quei cv li hanno!!! Non voglio fare polemica assolutamente, stiamo discutendo tranquillamente!! Io mi sono rivolto a chi veramente crede che una 600 possa arrivare che ne so, a 153 cv alla ruota!!! Con tutto il rispetto, solo un pazzo pu? crederci!!
Le wsbk fanno anche 240 cv......se una wss facesse 145 cv farebbe 240 cv /litro anch' essa....
Non la vedo una cosa impossibile considerate le risorse della quali dispongono quei team....
Comment
-
Originally posted by garzo View PostTu a quanto credi possano arrivare?
Le wsbk fanno anche 240 cv......se una wss facesse 145 cv farebbe 240 cv /litro anch' essa....
Non la vedo una cosa impossibile considerate le risorse della quali dispongono quei team....
Per finire di risponderti, iniziano a scarseggiare i team che possono spendere e spandere, sopratutto in ss, dove si contano sulle dita di una mano, e ti avanzano anche le dita!!
Comment
-
Originally posted by N4Bb0 View PostPer me non si pu? paragonare la preparazione di un 600 con quelle di un 1000 o 1200 che sia!! Io credo che una 600 da primi posti del mondiale possa arrivare ad avere 140 cv scarsi, ribadisco su banchi veritieri, con qualche eccezione tipo r6 team parkingo e Ten Kate qualche anno fa (infatti si diceva non fossero a regolamento, anche se non saprei se sono voci fondate o meno!!)
Per finire di risponderti, iniziano a scarseggiare i team che possono spendere e spandere, sopratutto in ss, dove si contano sulle dita di una mano, e ti avanzano anche le dita!!
Tu credi....ma perch??
Comment
-
Originally posted by garzo View PostOk....ma la tua conclusione su quale motivazione si fonda?
Tu credi....ma perch??
Comment
X
Comment