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R6 a 140 cv ??? Possibile....??

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    #16
    diamo qualche numero?? team puccetti?? bike service?? team pata.. per rimanere qui in italia...

    cv ??????

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      #17
      io t ho dato quelli di dionisi da masterbike.....
      141

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        #18
        Originally posted by garzo View Post
        io t ho dato quelli di dionisi da masterbike.....
        141
        ah quello lo s? pure io visto che alla prova c 'ero.. e s? anche che si scrive un p? quello che uno vuole visto che la moto in esame non ha certo mostrato prestazioni degne di 141 cv. perch? con 6 cv in piu della mia la differenza si sarebbe dovuta vedere...

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          #19
          Originally posted by garzo View Post
          ah beh se ? il tuo lavoro (visto che il mio non c'entra nulla) allora mi taccio
          Originally posted by lupin81 View Post
          ah quello lo s? pure io visto che alla prova c 'ero.. e s? anche che si scrive un p? quello che uno vuole visto che la moto in esame non ha certo mostrato prestazioni degne di 141 cv. perch? con 6 cv in piu della mia la differenza si sarebbe dovuta vedere...
          cio? non ha 141 cv? alla prova qnt ne ha dati in realta?

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            #20
            Originally posted by garzo View Post
            ah beh se ? il tuo lavoro (visto che il mio non c'entra nulla) allora mi taccio
            Vab? dai tacere no!!! Anche io non so tantissime cose e tantissimi segreti che circolano dentro gli scantinati dei motoristi!!!

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              #21
              Originally posted by lupin81 View Post
              ah quello lo s? pure io visto che alla prova c 'ero.. e s? anche che si scrive un p? quello che uno vuole visto che la moto in esame non ha certo mostrato prestazioni degne di 141 cv. perch? con 6 cv in piu della mia la differenza si sarebbe dovuta vedere...
              Originally posted by lupin81 View Post
              diamo qualche numero?? team puccetti?? bike service?? team pata.. per rimanere qui in italia...

              cv ??????
              Guarda l'unica cosa che posso dirti ? che un team che ? da qualche anno ai vertici del Civ, sia come piloti che come prestazioni delle moto, con elettronica Marelli (quella da 12k cucuzzole per intenderci) tirava fuori circa 136 cv alla ruota ed era praticamente quasi sempre li davanti come velocit? di punta!! Pi? o meno credo siano tutte li le migliori!!

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                #22
                Originally posted by lupin81 View Post
                ah quello lo s? pure io visto che alla prova c 'ero.. e s? anche che si scrive un p? quello che uno vuole visto che la moto in esame non ha certo mostrato prestazioni degne di 141 cv. perch? con 6 cv in piu della mia la differenza si sarebbe dovuta vedere...
                Differenze di velocit?? Sui risultati non ci sono.... e se mi dovessi basare solo sul tempo sul giro direi che ci sono anche pi? di 7 cv di differenza :P

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                  #23
                  io quoto N4Bb0,se non ricordo male le Yama di Scassa/Davies facevano 135 alla ruota.Non cosi distanti le Honda...ma 141........insomma...sono davvero tanti,soprattutto su motori dove 1-2 cavalli sono "difficili" da tirare fuori.....

                  Io piu' che altro terrei a mente che una R1 del 1998 stradale,quindi un 1000,tanto per fare un paragone,ne aveva dai 133 ai 138 veri alla ruota.....

                  fate vobis!!!

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                    #24
                    Originally posted by garzo View Post
                    cio? non ha 141 cv? alla prova qnt ne ha dati in realta?
                    non mi mettere in bocca parole che non ho detto.. in questo ambiente si offendono facile. quando fa la prova masterbike non mette le moto sul banco.. magari aggiungerei io. pertanto non ti so dire quanti cv avesse la moto della prova. ma le impressioni non erano certo di avere 6 cv in piu della mia.. impressioni di chi ci ha messo il culo sopra ovviamente. non mia che ero a muretto...

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                      #25
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Differenze di velocit?? Sui risultati non ci sono.... e se mi dovessi basare solo sul tempo sul giro direi che ci sono anche pi? di 7 cv di differenza :P
                      bhe perch?? ha girato piu forte con l r6 con 6 cv in meno che con la cbr ...come tempi sul giro..

                      per le velocit? rilevate sono state nell ordine di 263-265 per la diapason e qualcosa in meno di media per la cbr a parte 2 o 3 piu alte ma frutto di scie. la prova r6 ? stata fatta con il turno dei mongoli quello da 2.20 in poi.. mentre quello della cbr in quello dei buoni da 2,08 in giu.. pertanto le condizioni erano ovviamente diverse.. con la mia moto il tester non ha mai potuto cercare una scia per ovvi motivi di traffico in mezzo a persone che giravano in 2.30

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                        #26
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        bhe perch?? ha girato piu forte con l r6 con 6 cv in meno che con la cbr ...come tempi sul giro..

                        per le velocit? rilevate sono state nell ordine di 263-265 per la diapason e qualcosa in meno di media per la cbr a parte 2 o 3 piu alte ma frutto di scie. la prova r6 ? stata fatta con il turno dei mongoli quello da 2.20 in poi.. mentre quello della cbr in quello dei buoni da 2,08 in giu.. pertanto le condizioni erano ovviamente diverse.. con la mia moto il tester non ha mai potuto cercare una scia per ovvi motivi di traffico in mezzo a persone che giravano in 2.30

                        fine off topic
                        Ah scusa, non avevo capito! Credevo ti riferissi alla WC al Mugello del 2011!

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                          #27
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          bhe perch?? ha girato piu forte con l r6 con 6 cv in meno che con la cbr ...come tempi sul giro..

                          per le velocit? rilevate sono state nell ordine di 263-265 per la diapason e qualcosa in meno di media per la cbr a parte 2 o 3 piu alte ma frutto di scie. la prova r6 ? stata fatta con il turno dei mongoli quello da 2.20 in poi.. mentre quello della cbr in quello dei buoni da 2,08 in giu.. pertanto le condizioni erano ovviamente diverse.. con la mia moto il tester non ha mai potuto cercare una scia per ovvi motivi di traffico in mezzo a persone che giravano in 2.30

                          fine off topic
                          Scusa Lupin tu quanti cv sei riuscito a raggiungere?? E su che banco?? Pura curiosit? eh, non ti preoccupare...

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                          • Font Size
                            #28
                            non vorrei peccare di saccenza ma una r6 che supera i 130cv ruota ha a buon bisogno minimo una ecu della yec...e se considerate che si pu? impostare il limitatore e che i cv sono direttamente proporzionali al numero di giri motore il gioco mi sembra fatto.
                            facit: se ci arriva lo fa un paio di volte..poi cede
                            la R7 bombardata da peppo a luglio da su un 250i 159,8cv ruota a 13300 giri... limitatore a 15000 giri

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                              #29
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              non vorrei peccare di saccenza ma una r6 che supera i 130cv ruota ha a buon bisogno minimo una ecu della yec...e se considerate che si pu? impostare il limitatore e che i cv sono direttamente proporzionali al numero di giri motore il gioco mi sembra fatto.
                              facit: se ci arriva lo fa un paio di volte..poi cede
                              la R7 bombardata da peppo a luglio da su un 250i 159,8cv ruota a 13300 giri... limitatore a 15000 giri
                              Peccato che dopo un certo numero di giri la coppia cala e quindi, essendo P=C*n cala di conseguenza anche la potenza.

                              Dopo il rapporto delle superfici del torchio idraulico studiati anche qualcosa sui motori!

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                                Originally posted by lupin81 View Post
                                bhe perch?? ha girato piu forte con l r6 con 6 cv in meno che con la cbr ...come tempi sul giro..

                                per le velocit? rilevate sono state nell ordine di 263-265 per la diapason e qualcosa in meno di media per la cbr a parte 2 o 3 piu alte ma frutto di scie. la prova r6 ? stata fatta con il turno dei mongoli quello da 2.20 in poi.. mentre quello della cbr in quello dei buoni da 2,08 in giu.. pertanto le condizioni erano ovviamente diverse.. con la mia moto il tester non ha mai potuto cercare una scia per ovvi motivi di traffico in mezzo a persone che giravano in 2.30

                                fine off topic
                                scusa samu..ma che senso ha voler confrontare i tempi e le velocit? massime visto che dipendono da come e da chi glie lo da?
                                oltretutto sono due motori diversi
                                i confronti vanno fatti tra motori uguali sullo stesso banco
                                per dirla tutta lui magari ha 6cv in+ e tu pesi 6kg in meno...

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