Ciao raga qualcuno sa dirmi che differenza c'e' tra la pompa brembo rcs , la19x20 e la 19x18? Grazie mille sarei perso senza di voi ... Premetto che vorrei montarla su una r6 2008 e che la moto la uso anche in strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa freni brembo quale?
Collapse
X
-
La RCS ha un eccentrico che pu? fissare l'asse del pistoncino a 18 o a 20 mm dal fulcro.
Se la metti a 18 ? pi? potente e modulabile, ma ovviamente la corsa della leva diventa leggermente pi? lunga. Su 20 ? pi? pronta, ma leggermente pi? dura.
Io dopo aver provato un po' la tengo sempre su 18. Fosse adesso avrei preso la 19x18, ma non sapendo prima quale avrei preferito ho scelto la RCS.
-
Io sapevo che la 19x20 ? pi? modulabile, quindi per un uso anche stradale oltre che in pista.. La 19x18 ? pi? secca, pi? pronta, e quindi orientata pi? per la pista..
A me hanno sconsigliato la RCS..
Comment
-
la 18 e' piu modulabile, secondo me e' la scelta migliore, l'avevo sull'altra r6 ed era ovviamente ottima, su questa tengo la pompa originale che va benissimo di suo, meno modulabile ma non un grande problema, parlo di uso solo pista.
la 20 a me non piace, e' dura e la corsa minore non mi piace per niente, ma potrebbe essere utile in caso di uso in frenata di emergenza stradale, rende piu' difficile fare casini!
Comment
-
Originally posted by R6manuel View PostLa vorrei cambiare xke in pista dopo una decina di giri mi si allunga tanto la corsa... Che sia l olio che nn ho mai cambiato?
Comment
-
X
Comment