Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi r6 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarichi r6 2005

    Avete foto di scarichi per r6 2005? Mi consigliate? Deve essere con db killer

  • Font Size
    #2
    Ciao, io ho una R1 2004 con questo terminale Shark (nel mio caso doppio) e mi sono trovato benissimo sia come prestazioni che come suono, ? un vero e proprio urlo!!!!

    guardalo su questo link purtroppo in tedesco:




    una volta entrato nella pagina degli scarichi con le foto delle moto in piccolo, clicca sull'ultima foto, quella con l' R6 gialla.

    Il mio terminale ? in carbonio ma sulla mia precedente R1 mod. 2001 l'avevo in titanio per? con il tubo a media altezza, ovvero un po pi? basso di quello di questa foto. Mi pare esistano tre altezze diverse, standard per pedane originali, medio con pedane rialzate e alto (quello in foto).

    Nel 2001 il mio terminale non era omologato, quelli che ho oggi sulla R1 '04 per? lo sono ed hanno il DB killer estraibile e il foglio di omologazione per circolare su strada.

    spero di averti consigliato bene!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Foto non ne ho,per? puoi cercare quelli della 03/04 visto che quello originale ? lo stesso ...basta scrivere: scarichi R6 ecc. su qualche motore di ricerca e ne trovi un sacco!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ho mandato un pm

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io stamattina ho comprato terminale identico a questo

          ma LeoVince

          Comment

          X
          Working...
          X