Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stelo

    Avendo chiarito che dopo il cappottone al muggio ho piegato solo uno stelo della forcella chiedo...ma se cambiassi solo quello al posto di sostituire la forca completa sborsando 500 euro?
    I prodotti aftermarket sono affidabili?
    Grazie per l'attenzione

  • Font Size
    #2
    Originally posted by R6by View Post
    Avendo chiarito che dopo il cappottone al muggio ho piegato solo uno stelo della forcella chiedo...ma se cambiassi solo quello al posto di sostituire la forca completa sborsando 500 euro?
    I prodotti aftermarket sono affidabili?
    Grazie per l'attenzione
    spenderesti + o - la stessa cifra considerando il lavoro
    se non altro avresti la forca revisionata..almeno a met?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yamahamania View Post
      spenderesti + o - la stessa cifra considerando il lavoro
      se non altro avresti la forca revisionata..almeno a met?
      Scusa ma uno stelo su intardet lo trovo a 150 euro... x olio e paraoli non credo di spendere 350 euro o no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by R6by View Post
        Scusa ma uno stelo su intardet lo trovo a 150 euro... x olio e paraoli non credo di spendere 350 euro o no?
        chiaro che no?dipende anche da che forca hai...uno stelo per una ?hlins costa quasi il doppio...poi se prendi una forca usata pu? anche darsi che le devi rvisionare...quind? anche quiei 500? sono indicativi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anni fa sulla R1 2000 ho cambiato uno stelo perche si era rovinata la cromatura. Avevo speso mi pare un 140 euro + i soldi di una revisione. Con 300/350 sacchi te la cavi imho.

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo, fai conto di cavartela con 250 euro stelo e revisione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              In genere il togliere e mettere lo stelo comporta un p? di ore extra perch? bisogna estrarre il grano di fermo originale, scaldare, rimaschiare per il grano nuovo e riscaldare + frenafiletti per mettere lo stelo nuovo.

              Insomma niente di esoterico ma fatti fare il prezzo prima

              Comment

              X
              Working...
              X