Salve ragazzi, tempo fa ho montato uno scarico completo Akrapovic Evo2, centralina Rapid Bike Diapason Racing con selettore doppia mappa e predisposizione x il cambio elettronico, e filtro aria BMC. Siccome vorrei montare il cambio elettronico, vorrei sapere quale poter montare e cosa occorre. Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio elettronico R1 2008
Collapse
X
-
O metti quello rapid ma la 3 nn ha predisposizione jack se no star lane
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by DCORSA View PostIo ti posso consigliare caldamente un translogic! che tra le altre recentemente ha diminuito il listino. Prodotti di prim'ordine!
Comment
-
Ho visto i cambi elettronici trans logic e vedo che son tutti dotati di centralina propria. La mia centralina RB3 ? gi? predisposta x il montaggio del cambio elettronico..... Quindi quale cambio dovrei prendere?
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostHo visto i cambi elettronici trans logic e vedo che son tutti dotati di centralina propria. La mia centralina RB3 ? gi? predisposta x il montaggio del cambio elettronico..... Quindi quale cambio dovrei prendere?
Prendi un cella di carico, lo colelghi alla rapid e hai risolto(completo di astina cambio)
Comment
X
Comment