Originally posted by R6manuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa secondo voi quanto vale
Collapse
X
-
-
Originally posted by yamahamania View Postcomunque...considerando il periodo di crisi...avendone abbastanza....quanto sareste disposti a spendere per un pezzo del genere?
l'acquirente tuo 15000 per?
se tu reputi valga di + proponigli il tuo prezzo e vedi
se vuoi venderla
ma se ti piace e soprattutto se tieni tale modello da collezione...x una collezione appunto...nn capisco xk? pensi di venderla
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postio x un ferro vecchio ben conservato...nada
l'acquirente tuo 15000 per?
se tu reputi valga di + proponigli il tuo prezzo e vedi
se vuoi venderla
ma se ti piace e soprattutto se tieni tale modello da collezione...x una collezione appunto...nn capisco xk? pensi di venderla
non ho detto di pensare di venderla ma mi chiedevo che tipo di proposte dovessi considerare ragionevoli per un pezzo(per te di ferro) da collezione(a dir poco) in perfetto stato di conservazione
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postevidentemente non sei un collezionista
non ho detto di pensare di venderla ma mi chiedevo che tipo di proposte dovessi considerare ragionevoli per un pezzo(per te di ferro) da collezione(a dir poco) in perfetto stato di conservazione
io se colleziono nn vendo
da buon dj ho + di 1000 vinili tra cui molti esclusivi a dir poco
e nn li vendo nemmeno se in duplice o triplice copia,manco a 1000 neuri l'uno
x il tuo motorino nn saprei : se come dici tu ne esiste solo 1 messa meglio,x me 15000 son pochi
se invece 15000 ora ti fan comodo vendila
o vuoi fare come quel genio di factory che mette in vendita una moto vecchia e rompe xk? nessuno gliela vuol comprare a quello che vuole lui ?
in tal caso che aspetti ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postio se colleziono nn vendo
da buon dj ho + di 1000 vinili tra cui molti esclusivi a dir poco
e nn li vendo nemmeno se in duplice o triplice copia,manco a 1000 neuri l'uno
x il tuo motorino nn saprei : se come dici tu ne esiste solo 1 messa meglio,x me 15000 son pochi
se invece 15000 ora ti fan comodo vendila
o vuoi fare come quel genio di factory che mette in vendita una moto vecchia e rompe xk? nessuno gliela vuol comprare a quello che vuole lui ?
in tal caso che aspetti ?
1)chi sappia apprezzare...difficilmente la compra qualcuno che la reputa un motorino(motorini che fanno 160 in quarta a met? gas io ne conosco pochi...)
2)chi la vende...puoi essere disposto a spendere di+ o di meno...ma se non trovi chi la vende...ti senti un disco:gaen:
per quanto riguarda john il problema non ? che la moto ? vecchia...non ? in uno stato per essere presa in considerazione da un collezionista(perch? ? di questo che si tratta ... di un pezzo da collezione)...questo il motivo per il quale il prezzo ? circa la met? di quello che potrebbe pretendere se lo fosse...chiaro che se la moto non ti interessa a priori, sia il prezzo che lo stato passano in secondo piano...per dirtela tutta con 3-4k€ prendi i pezzi che mancano...hai una gran moto e la puoi poi rivendere a +/- 20k€
diciamoci la verit? Chri....la daresti quella moto per meno di 9,5k€?solo il serbatoio ne costa quasi la met? di listino...se devo aprire la porta agli avvoltoi affaristi + tosto la lascio coprire di polvere...uno che ha 10k€ e vuole la moto potente si prende l S1000...ma tra 10 anni se gli danno una lecca lecca si puo?ritenere fortunato
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSi ma lamentarsi che nn arrivan offerte... Ma vabb? lui vota berlusconi , inutile snorprendersi
X il resto nn saprei : se ti van bene 15 dalla, se no tienila
gli ? arrivata un offerta di 8k? che avrei rifiutato anche io..motivata dalla lontananza ch avrebbe messo in conto altre spese per andarla a prendere...ma con 1500? me la paracadutano nel comignolo
comunque la mia non ? in vendita...un amico vedendola mi ha fatto un offerta
Comment
X
Comment