mi hanno fatto un offerta...
questa secondo voi quanto vale?
conservata
con il primo set di gomme(dunlop made in japan index velocita?H...non V come sulla RD 500)
il monoposto originale che in foto nemmeno c ?
set attrezzi nella custodia originale...il laccio per tenere alzato il serba l ho aperto io per la prima volta..era sigillato
1884 km ORIGINALI da nuova!!!!
...? del1984 ..serie 51X
su alcuni pezzi come sotto al clisto inferiore e sotto al serba c ? la data di quando sono stati montati/prodotti i pezzi)
i soli pezzi sostituiti sono :
-le fascette sui travi telaio che dopo quasi 30 anni erano come pane secco
-getti carburatori
-batteria
..avevo ancora la prima batteria ...tutta scritta in giapponese...la finestrella per vedere il livello liquido era ingiallita...tolta la cuffia il resto era bianco...ma non la trovo +
a voi la parola
questa secondo voi quanto vale?
conservata
con il primo set di gomme(dunlop made in japan index velocita?H...non V come sulla RD 500)
il monoposto originale che in foto nemmeno c ?
set attrezzi nella custodia originale...il laccio per tenere alzato il serba l ho aperto io per la prima volta..era sigillato
1884 km ORIGINALI da nuova!!!!
...? del1984 ..serie 51X
su alcuni pezzi come sotto al clisto inferiore e sotto al serba c ? la data di quando sono stati montati/prodotti i pezzi)
i soli pezzi sostituiti sono :
-le fascette sui travi telaio che dopo quasi 30 anni erano come pane secco
-getti carburatori
-batteria
..avevo ancora la prima batteria ...tutta scritta in giapponese...la finestrella per vedere il livello liquido era ingiallita...tolta la cuffia il resto era bianco...ma non la trovo +
a voi la parola
Comment