Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 08 tutta originale con centralina peppo yec si puo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 08 tutta originale con centralina peppo yec si puo??

    Ciao a tutti

    Vorrei sapere se ? possibile lasciare la moto totalmente originale, con solo tappato il sistema AIS e centralina peppo yec...

    La mappatura stk che mette peppo di base sulla centralina pu? andare bene o risulta troppo magra o troppo grassa???

    Perche vorrei vendere la moto completamente originale e x forza devo lasciarci la peppo yec...(ovviamente visto che con la yec si perde la valvola exup, ho intenzione di fermare la valvola sempre aperta)

    Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra risposta

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mat team replica View Post
    Ciao a tutti

    Vorrei sapere se ? possibile lasciare la moto totalmente originale, con solo tappato il sistema AIS e centralina peppo yec...

    La mappatura stk che mette peppo di base sulla centralina pu? andare bene o risulta troppo magra o troppo grassa???

    Perche vorrei vendere la moto completamente originale e x forza devo lasciarci la peppo yec...(ovviamente visto che con la yec si perde la valvola exup, ho intenzione di fermare la valvola sempre aperta)

    Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra risposta
    si ? possibile
    per sapere se la mappa ? magra o grassa la devi mettere su un banco con la lambda

    perch? devi x forza lasciarci la yec?
    ti anticipo che sulla moto in questione settare da cruscotto NUN ZE POLE...

    devi cambiare il settaggio tramite pc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yamahamania View Post
      si ? possibile
      per sapere se la mappa ? magra o grassa la devi mettere su un banco con la lambda

      perch? devi x forza lasciarci la yec?
      ti anticipo che sulla moto in questione settare da cruscotto NUN ZE POLE...

      devi cambiare il settaggio tramite pc
      Secondo me perch? attualmente ha la centralina originale rimappata da Peppo e, volendo vendere la moto, non si vuole sbattere per trovarne un'altra non rimappata oppure far fare la riconversione in originale da Peppo.

      Giusto Mat team replica?

      A parte che rimane la valvola ex-up aperta non vedo altri problemi... anche se non sar? perfettamente carburata male non andr?

      P.S. non ricordo se con la PeppoYec l'immobilizer funziona o meno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pelison View Post
        Secondo me perch? attualmente ha la centralina originale rimappata da Peppo e, volendo vendere la moto, non si vuole sbattere per trovarne un'altra non rimappata oppure far fare la riconversione in originale da Peppo.

        Giusto Mat team replica?

        A parte che rimane la valvola ex-up aperta non vedo altri problemi... anche se non sar? perfettamente carburata male non andr?

        P.S. non ricordo se con la PeppoYec l'immobilizer funziona o meno...
        l immobilizer volendo rimane...basta dirlo a Peppo

        non si capisce perch? toglierla....falllo presente all acquirente e fine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mat team replica View Post
          Ciao a tutti

          Vorrei sapere se ? possibile lasciare la moto totalmente originale, con solo tappato il sistema AIS e centralina peppo yec...

          La mappatura stk che mette peppo di base sulla centralina pu? andare bene o risulta troppo magra o troppo grassa???

          Perche vorrei vendere la moto completamente originale e x forza devo lasciarci la peppo yec...(ovviamente visto che con la yec si perde la valvola exup, ho intenzione di fermare la valvola sempre aperta)

          Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra risposta
          Originally posted by pelison View Post
          Secondo me perch? attualmente ha la centralina originale rimappata da Peppo e, volendo vendere la moto, non si vuole sbattere per trovarne un'altra non rimappata oppure far fare la riconversione in originale da Peppo.

          Giusto Mat team replica?

          A parte che rimane la valvola ex-up aperta non vedo altri problemi... anche se non sar? perfettamente carburata male non andr?

          P.S. non ricordo se con la PeppoYec l'immobilizer funziona o meno...
          Originally posted by yamahamania View Post
          l immobilizer volendo rimane...basta dirlo a Peppo

          non si capisce perch? toglierla....falllo presente all acquirente e fine
          Scusa ma non capisco...

          Non ha detto che vuole toglierla, al momento della vendita vuole tenerla montata. Chiede solo se con la PeppoYec e tutto il resto originale (scarico, filtro, ecc.) la moto funziona bene lo stesso (riguardo alla carburazione)...

          Per il discorso immobilizer dipende da quando l'aveva fatta Peppizzare, lo sa solo lui per questo lo chiedevo

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto io vorrei vendere la mia moto con solo la yec montata, xche nn voglio star li a cercarne un altra, poi dover cambiare i pin di nuovo ecc...

            Ovviamente dir? all acquirente che ce la centralina convertita in YEC versione stradale quindi con immobilizer, fari e tutte le funzioni del cruscotto!!

            Sicuramente il futuro acquirente ne sar? felice anche xche la YEC toglie tutte le limitazioni alla moto quindi ? una cannonata anche da originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pelison View Post
              Scusa ma non capisco...

              Non ha detto che vuole toglierla, al momento della vendita vuole tenerla montata. Chiede solo se con la PeppoYec e tutto il resto originale (scarico, filtro, ecc.) la moto funziona bene lo stesso (riguardo alla carburazione)...

              Per il discorso immobilizer dipende da quando l'aveva fatta Peppizzare, lo sa solo lui per questo lo chiedevo
              per l immobilzer basta guardare la spia a quadro spento...se lampeggia ? attivo

              per il resto...se hai una mappa base(non settata da banco appositamente per la tua moto)potrebbe non essere carburata al meglio...
              l unica cosa che non funge ? la valvoa ex-up...sulla 07 continua a fungere il contakm anche con la yec...le limitazioni in prima ed in sesta marcia si vanno a far benedire.
              se fosse una mappa base dovrebbe essere settata da banco...ma sulla 07 non si setta da cruscotto bens? tramite pc

              Comment


              • Font Size
                #8
                si lo so... infatti sulla moto ce installato anche il cavo per dialogare con il pc e settare tutti i parametri, comprese le mappature, ce anche il pulsante x il cambio mappa installato sul manubrio, ho anche il software nn manca nulla, al futuro acquirente fornir? il tutto ovviamente!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'IMMOBILIZER , su R1 07/08 NON RIMANE ATTIVO !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by R1_Racer View Post
                    L'IMMOBILIZER , su R1 07/08 NON RIMANE ATTIVO !!!
                    ? possibile farlo rimanere attivo...basta dirlo a Peppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mat team replica View Post
                      esatto io vorrei vendere la mia moto con solo la yec montata, xche nn voglio star li a cercarne un altra, poi dover cambiare i pin di nuovo ecc...

                      Ovviamente dir? all acquirente che ce la centralina convertita in YEC versione stradale quindi con immobilizer, fari e tutte le funzioni del cruscotto!!

                      Sicuramente il futuro acquirente ne sar? felice anche xche la YEC toglie tutte le limitazioni alla moto quindi ? una cannonata anche da originale
                      Come immaginavo...

                      nessun problema, vai tranquillo... l'acquirente sar? soddisfatto (magari l'avessi trovata io con la modifica gi? fatta al momento dell'acquisto!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mai vuoi far cambio con una centralina originale?
                        ti d? la mia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          mai vuoi far cambio con una centralina originale?
                          ti d? la mia...
                          spera che dica di no altrimenti devi smontare tutto il cablaggio e blocchetti vari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E che problema c'?... Basta che mi spiega cosa devo fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guarda ti dico di no xche devo star li a cambiare di nuovo il cablaggio e nn ne ho voglia, poi nn so se la tua centralina vada sulla mia moto, nel senso che nn so se la tua centralina sia compatibile con le mie chiavi e con il trasponder...

                              nn me ne intendo... per evitare casini di qualsiasi tipo la lascio su e sono apposto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X