Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io son stato all'eicma... stand con tutte le moto blu/grigio che personalmente mi fa parecchio schifo...
    R1 2013 non cambia, in piu fa sempre schifo e poi con questi colori han messo la ciliegina sulla cacca
    Praticamente per l'anno 2013 han deciso di non vendere nessuna r1

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lukamax View Post
      io son stato all'eicma... stand con tutte le moto blu/grigio che personalmente mi fa parecchio schifo...
      R1 2013 non cambia, in piu fa sempre schifo e poi con questi colori han messo la ciliegina sulla cacca
      Praticamente per l'anno 2013 han deciso di non vendere nessuna r1
      penso che partano preparati...la moto ? quella dal 2009...hanno solo aggiunto il tc

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yamahamania View Post
        naaa
        i gusti sono soggettivi
        e comunque messa da pista fa tutto un altro effetto...come tutte del resto...a meno che non sia + bella la kawasaki che sembra fatta con l accetta o la bmw che sembra una caricatura di verdone con l ochhio blindo...un asimmetria da schifo onnipresente in bmw....la honda non cambia una fava da moooolto...a me fa vomitare
        adesso come adesso la linea + bella e?della panigale e della MV F4RR

        la R1 + bella e?la 04-06---linee armoniose ed equilibrate
        elegante e aggressiva llo stesso momento...ma linee un p? datate ormai


        scusate se mi inserisco...io ho appena comprato la 09.....qual'e' la differenza con il modello 2012??
        a me sembrano uguali..... nn capisco

        Comment


        • Font Size
          #19
          la 2012 in pi? rispetto alla 2009 ha il TC e i perni di banco di diametro maggiore se ricordo bene +2mm e pare abbia un p? pi? di allungo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mak66 View Post
            la 2012 in pi? rispetto alla 2009 ha il TC e i perni di banco di diametro maggiore se ricordo bene +2mm e pare abbia un p? pi? di allungo
            Tutto giusto tranne l allungo... Identico

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mak66 View Post
              la 2012 in pi? rispetto alla 2009 ha il TC e i perni di banco di diametro maggiore se ricordo bene +2mm e pare abbia un p? pi? di allungo
              ......a me pare che i codici di albero motore, bronzine di banco e di biella siano gli stessi per 2009 e 2012, per cui escluderei maggiorazioni...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                ......a me pare che i codici di albero motore, bronzine di banco e di biella siano gli stessi per 2009 e 2012, per cui escluderei maggiorazioni...
                mi hai fatto venire un grosso dubbio... ricordo di aver letto che i perni di banco del 2012 fossero da 36mm. +4mm. rispetto al mod 2009,ora facendo ricerche viene fuori che si referiscono al mod 2008 , ? probabile o che abbiano sbagliato allora o feci confusione io a leggere ... ma adesso vorrei proprio sapere con certezza se qualcuno sa se i perni di banco del mod 2009 siano uguali al 2012,grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  nel design differiscono:

                  i led nell lalloggio fari che sulla 2009-11 non ci sono
                  il cupolino e?stato rivisto: tra i fari in basso l hanno modellato per permettere un maggiore flusso d aria verso il radiatore.
                  i silenziatori hanno linee piu?aggraziate...ma fanno schifo lo stesso
                  il clisto vede alloggiare il comando 4 frecce e sembra ricavato dal pieno...ma non lo ?.
                  sul pollice sinistro quindi il comando del tc
                  per il resto tutto gi? visto
                  non ricordo se le pedane sono regolabili nell altezza gi? dalla 09

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ba se ne leggono di tutti i colori qui.....

                    Io ho R1 rn01 dell 98, una R1 rn19 del 2008 e una R1 rn 22 del 2009......

                    A parte il fatto che la R1 del 2009 da guidare e spettacolare...non ci crederete ma riesco pure a fare i tempi migliori su tutte le piste su cui giro rispetto alle altre due.....di lungo va esattemente come la R1 rn19.....le moto credo si possano dire equi "elaborate"con Filtro BMC, Terminali Akrapovic e pignone corona 15/45...quindi mi sorprende che tutti dicono che sia un cancello....

                    Giro per esempio in 1.49 a Hockenheim pista completa....cosa che con la R1 del 2008 non riuscivo a mai a scendere sotto 1.51....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Diego84 View Post
                      Ba se ne leggono di tutti i colori qui.....

                      Io ho R1 rn01 dell 98, una R1 rn19 del 2008 e una R1 rn 22 del 2009......

                      A parte il fatto che la R1 del 2009 da guidare e spettacolare...non ci crederete ma riesco pure a fare i tempi migliori su tutte le piste su cui giro rispetto alle altre due.....di lungo va esattemente come la R1 rn19.....le moto credo si possano dire equi "elaborate"con Filtro BMC, Terminali Akrapovic e pignone corona 15/45...quindi mi sorprende che tutti dicono che sia un cancello....

                      Giro per esempio in 1.49 a Hockenheim pista completa....cosa che con la R1 del 2008 non riuscivo a mai a scendere sotto 1.51....

                      che in pista sia efficace mai negato...anzi
                      si legge anche che la vedono come un flop...l unico vero flop ? la 19
                      non ? ne carne ne pesce...rispetto ai modelli precedenti di meglio ha solo le pinze(che se fossero indispensabilo resterebbero a 6 pistoncini anche in pista)...per il resto abbandona il concetto 5 valvole con erogazione tipo 2t per una + omogenea tipo honda, beve come un vtr e cammina di meno

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X