Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2013

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il modello 2013 ha subito miglioramenti, modifiche rispetto al 2012? grazie.

• Font Size
    che io sappia no, ma attendo conferme!

Comment

• Font Size
      Qualcuno ? gi? stato all'EICMA ?
      Ricordo l'EICMA di esattamente 10 anni fa.. al lancio della R1 2004...
      Da allora niente di esaltante...
      Last edited by abezze; 15-11-12, 15:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Qualcuno ? gi? stato all'EICMA ?
        Ricordo l'EICMA di esattamente 10 anni fa.. al lancio della R1 2004...
        Da allora niente di esaltante...
        .....9 anni fa... ...comunque ? vero...dopo la 04/06..il nulla...a parte il flop clamoroso della 09/12

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          .....9 anni fa...
          opsss

Comment

• Font Size
            la 2013?non esiste se non per il colore...blu race...e?uguale in tutto e per tutto alla 2012

per la nuova r1 ci vuole 2015

Comment

• Font Size
              visti i tempi sar? dura ma io spero in una nuova maxi yamaha presto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mak66 View Post
                ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il modello 2013 ha subito miglioramenti, modifiche rispetto al 2012? grazie.
                Identico cambiano solo i colori

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  il direttore marketing yamaha in un intervista televisiva ha dichiarato che la nuova r1 ? pronta, ma non sar? messa in commercio vista la grande crisi del settore soprattutto delle sportive, ma rimarranno (le sportive) la massima espressione tecnologica delle case, anche se la bing beng ? stata la seconda sportiva pi? venduta, e tutt'oggi vince in molti campionati nazionali, ? solo una questione di soldi quindi di sviluppo, oggi si vince solo investendo, ed addirittura yamaha ? disposta a partecipare nuovamente al mondiale sbk, ma solo se viene modificato il regolamento, cio? moto pi? vicine alla serie (oggi le sbk sono quasi prototipi).
                  quindi presumo che la nuova r1 sia rimandata al 2014

Comment

• Font Size
                    grazie delle risposte, ma la r1 big bang ? veramente cos? cancello? io ho avuto la 98 ed era un missile

Comment

• Font Size
                      grazie delle risposte, ma la r1 big bang ? veramente cos? cancello? io ho avuto la 98 ed era un missile
                      Non ? un cancello ma io che le vendo ti dico che non ? la classica r1... Conviene comprarla usata per toglierti lo sfizio.. Te lo dico io che le vendo

Comment

• Font Size
                        Non ? un cancello ma io che le vendo ti dico che non ? la classica r1... Conviene comprarla usata per toglierti lo sfizio.. Te lo dico io che le vendo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sav View Post
                          il direttore marketing yamaha in un intervista televisiva ha dichiarato che la nuova r1 ? pronta, ma non sar? messa in commercio vista la grande crisi del settore soprattutto delle sportive, ma rimarranno (le sportive) la massima espressione tecnologica delle case, anche se la bing beng ? stata la seconda sportiva pi? venduta, e tutt'oggi vince in molti campionati nazionali, ? solo una questione di soldi quindi di sviluppo, oggi si vince solo investendo, ed addirittura yamaha ? disposta a partecipare nuovamente al mondiale sbk, ma solo se viene modificato il regolamento, cio? moto pi? vicine alla serie (oggi le sbk sono quasi prototipi).
                          quindi presumo che la nuova r1 sia rimandata al 2014
                          2014 la presentazione
                          quoto per i soldi e lo sviluppo...ma il il resto...grandissima boiata.

la yamaha e?quella che per farla prendere parte al mondiale sbk deve essere sbudellata e rimessa insieme, mentre oggi come oggi kawasaki e bmw sono gi? di serie + prestanti ed hanno quindi un margine modifiche ridotto...e questo significa anche che per falre andare in pista spendono meno....non a caso yamaha per parteciapre all ultimo mondiale andava smontando pezzi in giro qua e la...

se loro le prestazioni le vogliono centellinare ? chiaro che ha parit? spesa uno che si compra una supersportiva punta alla + prestante...quindi se le moto gli rimangono sul gozzo la colpa ? la loro

come prestazioni di serei la yamaha e?ferma al 2004(sui 155-160cv ruota)...per la 2009 il solo step e?stato il tc

con 12k€ prendi una bmw seminuova(2kkm) full optional...spenderesti gli stessi soldi per la R1?

la bmw ha dovuto spostare parte delle catene montaggio a berlino perch? la richiesta era ed ? + grande delle capacit? di quelle che erano presenti a monaco...se vogliono vendere mettessero i prodotti sul mercato anche perch? se la moto ? pronta gi? da adesso uscendo tra 2 anni sar? passato

Comment

• Font Size
                            anche esteticamente la nuova r1 lascia a desiderare. ma fare un restyling pulito della '98-'99 no eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bubagan View Post
                              anche esteticamente la nuova r1 lascia a desiderare. ma fare un restyling pulito della '98-'99 no eh?
                              naaa
                              i gusti sono soggettivi
                              e comunque messa da pista fa tutto un altro effetto...come tutte del resto...a meno che non sia + bella la kawasaki che sembra fatta con l accetta o la bmw che sembra una caricatura di verdone con l ochhio blindo...un asimmetria da schifo onnipresente in bmw....la honda non cambia una fava da moooolto...a me fa vomitare
                              adesso come adesso la linea + bella e?della panigale e della MV F4RR

la R1 + bella e?la 04-06---linee armoniose ed equilibrate
                              elegante e aggressiva llo stesso momento...ma linee un p? datate ormai

Comment

X
                              Working...
                              X