ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il modello 2013 ha subito miglioramenti, modifiche rispetto al 2012? grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2013
Collapse
X
-
-
il direttore marketing yamaha in un intervista televisiva ha dichiarato che la nuova r1 ? pronta, ma non sar? messa in commercio vista la grande crisi del settore soprattutto delle sportive, ma rimarranno (le sportive) la massima espressione tecnologica delle case, anche se la bing beng ? stata la seconda sportiva pi? venduta, e tutt'oggi vince in molti campionati nazionali, ? solo una questione di soldi quindi di sviluppo, oggi si vince solo investendo, ed addirittura yamaha ? disposta a partecipare nuovamente al mondiale sbk, ma solo se viene modificato il regolamento, cio? moto pi? vicine alla serie (oggi le sbk sono quasi prototipi).
quindi presumo che la nuova r1 sia rimandata al 2014
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postgrazie delle risposte, ma la r1 big bang ? veramente cos? cancello? io ho avuto la 98 ed era un missile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postgrazie delle risposte, ma la r1 big bang ? veramente cos? cancello? io ho avuto la 98 ed era un missile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by sav View Postil direttore marketing yamaha in un intervista televisiva ha dichiarato che la nuova r1 ? pronta, ma non sar? messa in commercio vista la grande crisi del settore soprattutto delle sportive, ma rimarranno (le sportive) la massima espressione tecnologica delle case, anche se la bing beng ? stata la seconda sportiva pi? venduta, e tutt'oggi vince in molti campionati nazionali, ? solo una questione di soldi quindi di sviluppo, oggi si vince solo investendo, ed addirittura yamaha ? disposta a partecipare nuovamente al mondiale sbk, ma solo se viene modificato il regolamento, cio? moto pi? vicine alla serie (oggi le sbk sono quasi prototipi).
quindi presumo che la nuova r1 sia rimandata al 2014
quoto per i soldi e lo sviluppo...ma il il resto...grandissima boiata.
la yamaha e?quella che per farla prendere parte al mondiale sbk deve essere sbudellata e rimessa insieme, mentre oggi come oggi kawasaki e bmw sono gi? di serie + prestanti ed hanno quindi un margine modifiche ridotto...e questo significa anche che per falre andare in pista spendono meno....non a caso yamaha per parteciapre all ultimo mondiale andava smontando pezzi in giro qua e la...
se loro le prestazioni le vogliono centellinare ? chiaro che ha parit? spesa uno che si compra una supersportiva punta alla + prestante...quindi se le moto gli rimangono sul gozzo la colpa ? la loro
come prestazioni di serei la yamaha e?ferma al 2004(sui 155-160cv ruota)...per la 2009 il solo step e?stato il tc
con 12k€ prendi una bmw seminuova(2kkm) full optional...spenderesti gli stessi soldi per la R1?
la bmw ha dovuto spostare parte delle catene montaggio a berlino perch? la richiesta era ed ? + grande delle capacit? di quelle che erano presenti a monaco...se vogliono vendere mettessero i prodotti sul mercato anche perch? se la moto ? pronta gi? da adesso uscendo tra 2 anni sar? passato
Comment
-
Originally posted by bubagan View Postanche esteticamente la nuova r1 lascia a desiderare. ma fare un restyling pulito della '98-'99 no eh?
i gusti sono soggettivi
e comunque messa da pista fa tutto un altro effetto...come tutte del resto...a meno che non sia + bella la kawasaki che sembra fatta con l accetta o la bmw che sembra una caricatura di verdone con l ochhio blindo...un asimmetria da schifo onnipresente in bmw....la honda non cambia una fava da moooolto...a me fa vomitare
adesso come adesso la linea + bella e?della panigale e della MV F4RR
la R1 + bella e?la 04-06---linee armoniose ed equilibrate
elegante e aggressiva llo stesso momento...ma linee un p? datate ormai
Comment
X
Comment