Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi s? dirmi se ? antisaltellamento????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi s? dirmi se ? antisaltellamento????

    salve l'r6 del 2006/2007 ha la fizione antisaltellamento di serie???? grazieeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
    salve l'r6 del 2006/2007 ha la fizione antisaltellamento di serie???? grazieeeeeeeeeee
    Yessssss

    Comment


    • Font Size
      #3
      consigli per migliorarla???? diciamo che avrei bisogno di consigli in generale su questa moto, anche se dovessi migliorare l'impianto di raffreddamente o alimentazione ciclistica ecc ecc....avevo una cbr600rr del 2004 e adesso sono passato a questa qua?!!!! su su consigli grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate la domanda da ignorante,l'antisaltellamento,cosa f??io ho una r6 2007

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovrebbe addolcire l'ingresso nelle curve senza far bloccare la ruota post nelle scalate violente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=TEAM3GCORSE;8630298]consigli per migliorarla???? diciamo che avrei bisogno di consigli in generale su questa moto, anche se dovessi migliorare l'impianto di raffreddamente o alimentazione ciclistica ecc ecc....avevo una cbr600rr del 2004 e adesso sono passato a questa qua?!!!! su su consigli grazie[/QUOTE
            Ciao,ti dico ci? che la SRE Scassa racing Experience ha fatto alla nostra:
            modificato inizio del funzionamento dell'antisaltellamento,varia da pilota e pilota, dipende da quantola fai scorrere
            montato centralina yec by peppe russo
            tolto tutti i cablaggi inutili anche le ventole di raffreddamento
            (io avevo gi? montato un radiatore aggiuntivo preso da un utente qui su DDG)
            tolto blocchetto accensione
            montato speed limit
            montato cambio mappe
            sospensioni tarate pe il pilota
            il gass poilo devi dare te....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho il modello 2006 e x me che sono imbranata e per nulla delicata col cambio la frizione antisaltello aiuta eccome, prima avevo un CBR1000 che non l'aveva e noto una bella differenza

              Comment

              X
              Working...
              X