Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Centralina R1 07???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yamahamania View Post
    ma ki ti ha fatto abboccare a queste stronzate?

    una yeccata vale l altra se la fai settare da banco

    tramite la yec/cata puoi settare sia afr che anticipo nonch? freno motore pressione airbox e altri parametri...ma non ce n ? una buona e una no...le yecaate sono tutte yeccate

    e ti dico anche un altra cosa...la yeccata nel caso della r1 07 ? meglio della yec perch? puoi anche decidere se l asciare attivo l immobilizer...ad esempio
    non mi sono spiegato....non e che uno buona e l altra no...
    ma preferisco portare la mia moto su banco e farla yeccare che prendere una yeccata da un altra moto che nn sia la mia..poi su queste cose ci vado piano perche chi si fida che un privato mi manda una centrlina ciucca?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by R1_devill_90 View Post
      non mi sono spiegato....non e che uno buona e l altra no...
      ma preferisco portare la mia moto su banco e farla yeccare che prendere una yeccata da un altra moto che nn sia la mia..poi su queste cose ci vado piano perche chi si fida che un privato mi manda una centrlina ciucca?
      ossignore!!

      abbi pazienza...apri il post chiedendo aiuto....se non sei in grado perlomeno di ascoltare/leggere la vedo dura

      la moto sul banco non ce la porti per essere yeccata..bens? mappata...che ? tutta un altra cosa e per dirla tutta con una centra originale non sarebbe possibile

      una yec non ? altro che la centra originale in grado di essere mappata...cosa che da standard non fa

      considera inoltre che:
      -peppo il banco non ce l ha...quindi una mappatura al banco da lambda non la puo?fare
      -per yeccare la centralina non ha bisogno della moto...gli dai la centralina e lui te la rende a lavoro finito con una mappa base che nel 99,9% dei casi non ? uqlella ottimale...e?un settaggio standard che va cambiato rifacendosi ai valori lambda letti sul banco

      ecco perch? ti ho consigliato di portarla da Valli
      1) ti sa dire se la tua centralina ? effettivamente da buttare...visto che chi ti ha servito fino ad ora ti ha messo solo confusione in testa..e non poca
      2)ha ottimi rapporti con Peppo e gli puoi tranquillamente dire che vuoi yeccare

      questo solo per dirti che se la tua centralina non e?da buttare l avresti potuta far yeccare(dargli le caratteristiche di una yec)con 250?...
      ora ne hai spesi170?...ne servono altri 250? edevi comunque farla mappare

      cap??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yamahamania View Post
        ossignore!!

        abbi pazienza...apri il post chiedendo aiuto....se non sei in grado perlomeno di ascoltare/leggere la vedo dura

        la moto sul banco non ce la porti per essere yeccata..bens? mappata...che ? tutta un altra cosa e per dirla tutta con una centra originale non sarebbe possibile

        una yec non ? altro che la centra originale in grado di essere mappata...cosa che da standard non fa

        considera inoltre che:
        -peppo il banco non ce l ha...quindi una mappatura al banco da lambda non la puo?fare
        -per yeccare la centralina non ha bisogno della moto...gli dai la centralina e lui te la rende a lavoro finito con una mappa base che nel 99,9% dei casi non ? uqlella ottimale...e?un settaggio standard che va cambiato rifacendosi ai valori lambda letti sul banco

        ecco perch? ti ho consigliato di portarla da Valli
        1) ti sa dire se la tua centralina ? effettivamente da buttare...visto che chi ti ha servito fino ad ora ti ha messo solo confusione in testa..e non poca
        2)ha ottimi rapporti con Peppo e gli puoi tranquillamente dire che vuoi yeccare

        questo solo per dirti che se la tua centralina non e?da buttare l avresti potuta far yeccare(dargli le caratteristiche di una yec)con 250?...
        ora ne hai spesi170?...ne servono altri 250? edevi comunque farla mappare

        cap??

        oooooook capo =) vabe alla fine della fiera basta che sta moto vada aposto k nn ne poss piu

        Comment

        X
        Working...
        X