Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga... Qualche anima buona sa dove potrei trovare il modulo anticipo x pcv per la mia incantevole r6 2008? Sto sclerando per trovarlo usato... Grazie in anticipo
ciao non buttare soldi con l'anticipo fa poco e niente io lo montato sulla mia e dopo 2 giorni lo tolta e inutile for me!!! faresti una buona cosa se faresti peppirizare la tua e risparmieresti anche calcolando che venderesti la power che monti adesso non credi, in pratica spenderesti fra modifica circa 300 eurini, e di vendita della tua almeno 150 dimmi tu
ciao non buttare soldi con l'anticipo fa poco e niente io lo montato sulla mia e dopo 2 giorni lo tolta e inutile for me!!! faresti una buona cosa se faresti peppirizare la tua e risparmieresti anche calcolando che venderesti la power che monti adesso non credi, in pratica spenderesti fra modifica circa 300 eurini, e di vendita della tua almeno 150 dimmi tu
Sul 600 invece rende un sacco.....quindi sulla R6 la monterei senza pensarci due volte e naturalmente anche con un Autotune....
L'unica controindicazione e' che la moto cambia parecchio di carattere.
Se non sei molto esperto per strada ti potrebbe mettere in difficolta'.
La moto di serie ha varie limitazioni/strozzature per via di: sicurezza, rumore, inquinamento.
la YEC spazza via tutto, sta a te capire se e' il caso di chiudere la manetta
Comment