Ciao raga... Qualche anima buona sa dove potrei trovare il modulo anticipo x pcv per la mia incantevole r6 2008? Sto sclerando per trovarlo usato... Grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto modulo anticipo pcv
Collapse
X
-
ciao non buttare soldi con l'anticipo fa poco e niente io lo montato sulla mia e dopo 2 giorni lo tolta e inutile for me!!! faresti una buona cosa se faresti peppirizare la tua e risparmieresti anche calcolando che venderesti la power che monti adesso non credi, in pratica spenderesti fra modifica circa 300 eurini, e di vendita della tua almeno 150 dimmi tu
Comment
-
Originally posted by jennyshilaangelo View Postciao non buttare soldi con l'anticipo fa poco e niente io lo montato sulla mia e dopo 2 giorni lo tolta e inutile for me!!! faresti una buona cosa se faresti peppirizare la tua e risparmieresti anche calcolando che venderesti la power che monti adesso non credi, in pratica spenderesti fra modifica circa 300 eurini, e di vendita della tua almeno 150 dimmi tu
Sul 600 invece rende un sacco.....quindi sulla R6 la monterei senza pensarci due volte e naturalmente anche con un Autotune....
E vedrai come cambia la musica...
Comment
-
-
L'unica controindicazione e' che la moto cambia parecchio di carattere.
Se non sei molto esperto per strada ti potrebbe mettere in difficolta'.
La moto di serie ha varie limitazioni/strozzature per via di: sicurezza, rumore, inquinamento.
la YEC spazza via tutto, sta a te capire se e' il caso di chiudere la manetta
Comment
X
Comment