Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio auto tune r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yamahamania View Post
    si...ce manca solo quello...sono invidioso delle vostre moto
    ammesso e non concesso se voi non siete capaci di fare neanche quello a ki vuoi rompere i coglioni ora?
    a me fai semplicemente ridere^^

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mika89 View Post
      a me fai semplicemente ridere^^
      e tu manco quello

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yamahamania View Post
        finch? lo dici tu...
        sei si e no il mio ultimo schizzo
        fatti dare nel deretano da un somaro tu e quei 4 kazzimosci della tua congrega...cos? forse sentite qualcosa

        quindi ora secondo te mi metto a leggere la prima riga del tuo post?
        ma hai la testa vuoto a perdere o per dividere le orecchie?

        tu una yamaha con un nick del genere non te la meriti
        I nick non si possono cambiare, le moto s?.... dai che ci arrivi anche tu!!!!

        Ma poi... veramente hai 37 anni?? A me sembri un bimbo di 3? elementare, sia per come ti comporti che per le tue nozioni in ambito motociclistico!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ale36r View Post
          Io consiglio di montare il tutto, fare la mappa al banco e dopo attivare l autotune che corregga, ma lasciando stare la mappa base del banco..
          Lasciando perdere per un attimo le cagate di yamahamania.... mi spieghi questa cosa?

          Perch? teoricamente dovrebbe essere sufficiente una mappa base di quelle online e poi usare l'autotune per qualche turno. Ci metter? un pelo di pi? ma dovrebbe comunque funzionare... o no?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Lasciando perdere per un attimo le cagate di yamahamania.... mi spieghi questa cosa?

            Perch? teoricamente dovrebbe essere sufficiente una mappa base di quelle online e poi usare l'autotune per qualche turno. Ci metter? un pelo di pi? ma dovrebbe comunque funzionare... o no?
            perch? l'autotune corregge fino ad un certo punto... quindi per fare un bel lavoro fai una bella
            mappa base al banco, dopo colleghi l'autotune e ci vai in giro...

            poi per carit? si pu? anche mettere la mappa a zero e sperare che la faccia l'autotune...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ale36r View Post
              perch? l'autotune corregge fino ad un certo punto... quindi per fare un bel lavoro fai una bella
              mappa base al banco, dopo colleghi l'autotune e ci vai in giro...

              poi per carit? si pu? anche mettere la mappa a zero e sperare che la faccia l'autotune...
              queste si che sono cose ad un certo livello...non sa come funge un autotune ma scrive

              dillo a GIBBI...anzi lascia stare..? tempo perso

              ? come i froci... al kulo gli entra ma in testa no

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yamahamania View Post
                queste si che sono cose ad un certo livello...non sa come funge un autotune ma scrive

                dillo a GIBBI...anzi lascia stare..? tempo perso

                ? come i froci... al kulo gli entra ma in testa no
                Razza di cerebroleso... quello che parla a sproposito sei tu... infatti io ti ho fatto notare che non sai un c.azzo quando hai detto minchiate sull'AIS... cosa che neghi anche dopo che ti ho dimostrato che sei un coglione mettendoti la pagina del manuale d'officina.

                Io, da persona intelligente, quando non so, chiedo... non cerco di imporre stronzate come fai tu!

                Quindi fai il bravo... ammazzati e fai un favore all'umanit?... pensare che un demente come te possa fare figli mi spaventa!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ale36r View Post
                  perch? l'autotune corregge fino ad un certo punto... quindi per fare un bel lavoro fai una bella
                  mappa base al banco, dopo colleghi l'autotune e ci vai in giro...

                  poi per carit? si pu? anche mettere la mappa a zero e sperare che la faccia l'autotune...
                  S?, l'autotune corregge fino ad un certo punto, anche se direi che partendo da una mappa base gi? fatta per un'altra moto uguale (non zero ma quelle standard che si trovano su internet) dovrebbe starci dentro senza problemi... per? se ci pensi, anche partendo dalla mappa zero, basta fare due o tre iterazioni successive e se ci sono degli scarti superiori al range della lambda questi vengono corretti comunque, anche se non al primo colpo!

                  Anche perch?, se l'autotune necessitasse di una mappa base... non sarebbe poi cos? auto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    S?, l'autotune corregge fino ad un certo punto, anche se direi che partendo da una mappa base gi? fatta per un'altra moto uguale (non zero ma quelle standard che si trovano su internet) dovrebbe starci dentro senza problemi... per? se ci pensi, anche partendo dalla mappa zero, basta fare due o tre iterazioni successive e se ci sono degli scarti superiori al range della lambda questi vengono corretti comunque, anche se non al primo colpo!

                    Anche perch?, se l'autotune necessitasse di una mappa base... non sarebbe poi cos? auto!
                    ma tu l hai mai utilizzato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ale36r View Post
                      ma tu l hai mai utilizzato?
                      S?, quello Bazzaz... ma non mi ? di alcun aiuto il fatto di averlo utilizzato o meno. Perch? lui ovviamente funziona sia da mappa 0 che da mappa fatta al banco... per? non so se effettivamente partendo da una mappa fatta al banco sia meglio perch? non ? che dopo ogni modifica poi la porto al banco per vedere se c'? stato un miglioramento o meno!

                      Quello che ho detto prima ? la teoria... poi la pratica non so. Per quello prima ti chiedevo spiegazioni... per? se la spiegazione ? quella che mi hai dato prima mi convince poco, tutto qui! Poi sono tutto orecchie per ulteriori spiegazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Razza di cerebroleso... quello che parla a sproposito sei tu... infatti io ti ho fatto notare che non sai un c.azzo quando hai detto minchiate sull'AIS... cosa che neghi anche dopo che ti ho dimostrato che sei un coglione mettendoti la pagina del manuale d'officina.

                        Io, da persona intelligente, quando non so, chiedo... non cerco di imporre stronzate come fai tu!

                        Quindi fai il bravo... ammazzati e fai un favore all'umanit?... pensare che un demente come te possa fare figli mi spaventa!
                        predichi bene e razzoli male...prenditela con tuo padre..poverino...per spaventarti basta uno specchio

                        l unica cosa che fai notare ? che non sai ne parlare ne stare zitto

                        cuoci nel tuo brodo che ? bello grasso..stronzetto...e scusa merda se ti chiamo GIBBIERRE:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Chiedo scusa se mi intrometto, sono in attesa di temperature + miti per mappare la pcv e poi montare l'autotune.L'info che cerco e' : quanti km o ore dura la lamda/autotune by dynojet? Quella della bazzaz dura circa 50 ore (cosi sta' scritto)
                          Sulla durata della lambda autotune non trovo niente
                          Grazie.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X