Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio auto tune r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montaggio auto tune r6

    Ciao raga... Qualche anima buona sa spiegarmi come si monta l auto tune con pcv su r6 2008? Grazie in anticipo.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by R6manuel View Post
    Ciao raga... Qualche anima buona sa spiegarmi come si monta l auto tune con pcv su r6 2008? Grazie in anticipo.....
    la pcV va in caduta alla ecu ed e?plug & play

    la pcv ha un uscita per l allaccio unit? autotune che a sua volta va anche collegata all allaccio lambda dello scarico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi tolgo la lambda originale e metto l altra ma nn ho capito I 12v per farla andare ela messa a terra dove mi attacco?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by R6manuel View Post
        Quindi tolgo la lambda originale e metto l altra ma nn ho capito I 12v per farla andare ela messa a terra dove mi attacco?
        beh...l alimentazione la pendi dalla batteria dove il meno vale da terra

        la lambda dell autotune la allacci allo scarico

        una volta settata memorizzi la mappa e rimonti la lamda originale

        prima di farti il sangue amaro elimina l ais...altrimenti setti ad cazzum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusami ma nn ne soun *****... Cos e' l ais e xke dovrei rimettere la lambda originale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by R6manuel View Post
            Scusami ma nn ne soun *****... Cos e' l ais e xke dovrei rimettere la lambda originale?
            Guarda qua:

            Comment


            • Font Size
              #7
              E dove li trovo I tappi? Nn sono un mago col comp ... Nn e. Che tu ne hai un paio di scorta ? Grazie ancora per la spigazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by R6manuel View Post
                E dove li trovo I tappi? Nn sono un mago col comp ... Nn e. Che tu ne hai un paio di scorta ? Grazie ancora per la spigazione
                i tappi servono solo a spendere soldi
                raccorda le due uscite coperchio punterie con un tubo
                tappa il relativo foro scatola filtro
                FINE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi nn servono I tappi... basta raccordare le uscite punterie con un tubo qualunque e staccare il connettore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by R6manuel View Post
                    Quindi nn servono I tappi... basta raccordare le uscite punterie con un tubo qualunque e staccare il connettore?
                    esatto
                    l importante e?che tappi cos? che i vapori dal coperchio punterie non vadano nella scatola filtro e di conseguenza in combustione....altrimenti sfalsi i valori che legge la lambda dallo scarico ed il setting va a puttane

                    tutto chiaro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si si grazie mille appena avro una giornata libera metto su l'autotune e tappo tutto ci vorrebbe anche il modulo di anticipo per fare un lavoro ad ok? Visto che ho completo leovince pcv e filtro bmc? Grazie ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by R6manuel View Post
                        Si si grazie mille appena avro una giornata libera metto su l'autotune e tappo tutto ci vorrebbe anche il modulo di anticipo per fare un lavoro ad ok? Visto che ho completo leovince pcv e filtro bmc? Grazie ancora
                        io ne ho uno da vendere
                        era montato sulla r1 04-06 e l ho sostituito con una yec...chiedi a qualche rivenditore...non mi sorprenderebbe se fosse compatibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho mandato una mail a ferracci faster 96 speriamo rispondano in fretta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by R6manuel View Post
                            Ho mandato una mail a ferracci faster 96 speriamo rispondano in fretta
                            ferracci sicuro lo sa

                            pu? darsi che il modulo anticipo sia compatibile sulla pcV

                            fammi sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma il modulo e' quello per la pcv?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X