Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit forcelle fg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit forcelle fg

    qualcuno pu? aiutarmi? ho un R6 2009, che uso in pista, nessuno ha montato un kit idraulico + molle di FG Gubellini e sa dirmi come va? Grazie

  • Font Size
    #2
    io e mi trovo bene, ma dietro cosa monti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bitubo

      dietro ho un bitubo che va benino il kit lo hai usato in pista anche? ti sembra meglio dell'originale

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by carlino43 View Post
        dietro ho un bitubo che va benino il kit lo hai usato in pista anche? ti sembra meglio dell'originale

        grazie
        bh?... almeno quello... credo sia il minimo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by carlino43 View Post
          dietro ho un bitubo che va benino il kit lo hai usato in pista anche? ti sembra meglio dell'originale
          Chiedevo perch? a mio avviso ? prioritario il mono.
          Ho sia il mono che il kit forcella FG, uso la moto in pista ed un p? anche su strada, cambiando il settaggio.
          Parlando solo del kit forcella, lo ritengo molto pi? vantaggioso in pista che su strada, anche se FG sostiene di personalizzarlo in base alla richiesta dell'acquirente.
          Mi accerterei invece di non rischiare un abbinamento difficile tra mono e forcella, i sospensionisti non danno tutti la stessa ricetta per la r6.

          Comment


          • Font Size
            #6
            personalizzate

            cosa intendi che dicono che le personalizzano? hai montato il kit da loro? ti hanno chiesto qualche info per personalizzarlo? quali?

            Grazie delle info

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by carlino43 View Post
              cosa intendi che dicono che le personalizzano? hai montato il kit da loro? ti hanno chiesto qualche info per personalizzarlo? quali?
              Ho acquistato da loro, poi l'ho montato io.
              Quando ordini ti chiedono di compilare un breve questionario con alcune informazioni (peso, utilizzo della moto, stile di guida, ...) per personalizzare la sospensione.
              Ma in qualche modo tutti i sospensionisti (veri e seri) fanno una cosa del genere, ? il loro mestiere.
              Almeno altrettanto importante ? poter contare su un minimo di assistenza per la messa a punto dopo il montaggio.
              Nel tuo caso, ancor prima, chiederei sull'abbinamento con il mono che gi? hai.
              ciao

              Comment

              X
              Working...
              X