Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info radiatore aggiuntivo yamaha r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info radiatore aggiuntivo yamaha r1 04

ciao a tutti, ho trovato un radiatore aggiuntivo usato per yamaha r1 2009, volevo montarlo su r1 2004, il venditore mi dice che assolutamente non ci va... ma visto che ho una moto pista e le carene posso modificarle non vedo per quale motivo non potrei montarcelo, sapete darmi delucidazioni cosi decido se comprarlo o no?
    grazie a tutti come al solito

• Font Size
    Originally posted by maxidreed View Post
    ciao a tutti, ho trovato un radiatore aggiuntivo usato per yamaha r1 2009, volevo montarlo su r1 2004, il venditore mi dice che assolutamente non ci va... ma visto che ho una moto pista e le carene posso modificarle non vedo per quale motivo non potrei montarcelo, sapete darmi delucidazioni cosi decido se comprarlo o no?
    grazie a tutti come al solito
    dipende da dove sono l entrata e l uscita dei condotti sia del radiatore originale e sia dell aggiuntivo

da quello che ricordo io l aggiuntivo sulla 04 va raccordato all originale sulla sinistra in senso di marcia

prendi un >FRam corse...costa il giusto e rende molto bene...ottima finitura...plug and play...ti forniscono il tutto per il fissaggio(fascette e tubi siliconici)

Comment

• Font Size
      il radiatore 2004 e 2009 sono uguali hai solo il problema dello scarico .

se hai i collettori che scendono dritti e tutto ok se fanno una curva in

avanti il radiatore non ci sta.

Comment

• Font Size
        se ti serve il radiatore fammi un fischio specifico per la tua moto
        nuovo , ad un prezzo di uno usato

Comment

X
        Working...
        X