Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wip r6 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wip r6 07

    Eccomi qua,
    anche se scrivo da molto poco sul forum mi permetto di condividere il lavoro che ho iniziato da poco sulla moto,
    preciso che ho anche un gixxer 1000 k7, ma un giorno per varie cause ho dovuto girare con la motoretta qui sotto,
    devo dire che mi ha fatto re-innamorare dei 600cc!!!
    con l'R6 completamente originale ho girato uguale a come andavo con il k7,
    solo che su l'R6 l'unica modifica era l'aver tolto frecce e portatarga!
    e giravo con delle metz K3...
    da qui la cavolo di idea di sommergermi di debiti per preparare come voglio io il missilino...





    per ora siamo fermi a:

    scarico completo leovince factory II
    filtro BMC
    pastiglie brembo SC
    pompa RCS brembo
    tubi in treccia
    pedane valter moto tipo 1
    paracarter GB racing
    vaschette recupero liquidi
    ricablata completamente
    gas rapido zetasassi
    tamponi paratelaio nunmericordocosa

    tra un po' invece ho qua pronto da montare un ammo di sterzo lineare ohlins,
    pi? ancora qualche cosina ma tra le pi? sfiziose ho in mente yec con cambio elettronico, mono e forche hyper, semimanubri e passo 520
    poi vedr? che dir? il portafoglio

  • Font Size
    #2
    Forse avresti potuto cambiare, le carene, il mono posteriore (? la 1? cosa da fare nell'R6!!) e l'olio ed i pompanti nella forcella con una spesa molto moderata e senza fare debiti!

    Vai al Mugello e se giri in tempi superiori ai 2' 05", puoi mettere il turbo ma non migliorerai di un decimo!!!

    Scusa la franchezza ma ? la pura realt?, poi ognuno pu? fare quello che vuole!

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi che sei sulla strada buona
      yec by peppo altrimenti reflash della centralina originale va bene uguale

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' fantastico quando si inizia a preparare la moto dall'inizio...si smontano le carene, si eliminano tutte quelle cose inutili che in pista non servono...inizi a capire come ? assemblata la moto e come plasmarla a poco a poco per farne l'uso per cui ? nata...andare in pista...

        E' una bella malattia!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carreras View Post
          Forse avresti potuto cambiare, le carene, il mono posteriore (? la 1? cosa da fare nell'R6!!) e l'olio ed i pompanti nella forcella con una spesa molto moderata e senza fare debiti!

          Vai al Mugello e se giri in tempi superiori ai 2' 05", puoi mettere il turbo ma non migliorerai di un decimo!!!

          Scusa la franchezza ma ? la pura realt?, poi ognuno pu? fare quello che vuole!

          Ciao
          scusa ma non ti ho capito, ovvio che le carene le cambio, ora sono in fase di sverniciatura, e come ho scritto il mono ? in arrivo, nel senso che me lo hanno appena spedito e le forche le far? di conseguenza...
          per? la cosa che veramente non ho capito ? il riferimento ai tempi del muggio, sembra che tu stia dando come dato di fatto che sono fermo...
          che poi magari ? vero eh...

          Comment

          X
          Working...
          X